Al solito mi sotttovalutate, non preciso il numero ma ne ho di vespe a telaio basso e pure che camminano... mai ci monterei una forrca con disco ovvio... per la roba che corre, serve la PX e non è un mio punto di vista, ma la realtà.... fino a qualche anno fa giravo solo con le Rally... ma poi le frecce e i ladri di vespe mi hanno convertito alla più pratica PE...

che poi ci siano old stracazzute con ammo e froche fabtastiche che stanno in strada buono... ma io mai accroccherei a sportiva una TS, quindi preferisco la Px per il tuning... soprattutto la 200cc... odio vedere una 125 con il motore carter da 200cc.... sono integralista in questo!

tollero solo le small con motori esagerati, che sarà pur da forilegge, ma NIENTE è più bello di una special lanciata oltre i 100 GPS!!!!

NIENTE per quanto raro bello e veloce che sia!

La special cattiva è la vespa che spaventa, soddisfa, meraviglia e piace a tutti... la più bella vespa di ogni tempo, la serie migliorata dal 78 al 1982... sottoq uel che vi pare... sigla V5b3t, la quintaessenza del vespismo tutto, una vespa davvero Speciale.