Cioa a tutti i compagni vespisti.
Settimana scorsa ho ritirato il PX 150, fantastico, solido, ben fatto e da la senzazione che non ti lascera mai a piedi. Come da titolo sono passato al px venendo da un monster 695 non un fulmine di guerra ma se la cava molto bene in frenata e piega ed adesso sono un po spiazzato.
Premesso che ho fatto 2 anni il meccanico e sapevo cosa aspettarmi, ora ho bisogno del vostro aiuto.
1 Scatalizzare: minimo 48
massimo 160-be3-100(102)
ghigliottina n 1
per lo scarico avevo pensato una megadela v1.8 e volevo sapere se il getto del massimo cabia e se va bene nel motore originale in attesa del dr 177( lo prendo usato da un amico finito il rodaggio)
2 un po di brio: dr 177 p&p
filtro polini con vortex ( arriva con il dr, lo provo e poi decido)
pignone 22
pinza freno sip
tubo in treccia
ammortizzatori pinasco o carbone ( vedro il costo)
modifica campana e bicchierini frizione
disco freno ( merita un brembo serie oro ? )
per i getti aiutatemi perche il mio amico gira con il 105 e mi sembra magro considerato dr filtro e scarico.
va vespa la uso per andare a lavoro circa 20 km al giorno( colline toscane ) girate con la ragazza la domenica, quindi un motore che consuma poco e con buona coppia.
grazie a tutti