Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Da Monster a Px aiutooo!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Da Monster a Px aiutooo!!

Citazione Originariamente Scritto da Ababua Visualizza Messaggio
    in effetti non vorrei che il 150 mi scodi di potenza dovro starci attento.

apparte questo, suggerimenti per la configurazione ?
    Sono d'accordissimo con Case al messaggio #5, ti ha riassunto in sintesi tutto ciò che c'era da sapere.
    Ho avuto quasi la stessa configurazione da lui citata per più di 25 mila km, e mai e dico mai un problema, giravo piuttosto anticipato e carburato molto al limite, un mulo.

Beve senza dubbio, paradossalmente sciupi meno con un motore di fascia superiore ben messo a punto, però salire per i colli sempre di 3a e 4a, ripartire in città con marce lunghe senza esitazioni anche in 2... é un'altro andare

YSS + Metz ottima accoppiata, anche se nell'ultimo cambio gomme, quest'ultime mi hanno un pò deluso mio malgrado.. Il prossimo cambio mi sa che proverò altro..

Il discorso sulla Monster era puramente goliardico, non amo le ducati pur essendoci spessissimo a contatto, ma seriamente quando ho provato il 6..e qualcosa (anno 2008 mi pare), mi è sembrato un polmone, un rumoroso polmone, erogazione strana... Ma sono gusti, ci mancherebbe!
    Ultima modifica di Vespista46; 15-06-13 alle 19:38
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •