Sono d'accordissimo con Case al messaggio #5, ti ha riassunto in sintesi tutto ciò che c'era da sapere.
Ho avuto quasi la stessa configurazione da lui citata per più di 25 mila km, e mai e dico mai un problema, giravo piuttosto anticipato e carburato molto al limite, un mulo.
Beve senza dubbio, paradossalmente sciupi meno con un motore di fascia superiore ben messo a punto, però salire per i colli sempre di 3a e 4a, ripartire in città con marce lunghe senza esitazioni anche in 2... é un'altro andare
YSS + Metz ottima accoppiata, anche se nell'ultimo cambio gomme, quest'ultime mi hanno un pò deluso mio malgrado.. Il prossimo cambio mi sa che proverò altro..
Il discorso sulla Monster era puramente goliardico, non amo le ducati pur essendoci spessissimo a contatto, ma seriamente quando ho provato il 6..e qualcosa (anno 2008 mi pare), mi è sembrato un polmone, un rumoroso polmone, erogazione strana... Ma sono gusti, ci mancherebbe!