Ciao a tutti, Scrivo in richiesta di aiuto perchè sono due giorni fermo sull'impianto luci di una ET3 che manca solo quello per metterla su strada, Spiego il problema, e allego 3 foto .
Ho il problema sulle luci di posizione, vale a dire quando metto il selettore del commutatore in posizione 1 non si accende niente , e funziona tuto il resto compreso lo stop, in posizione 2 funziona l'abbagliante o l'anabaggliante premendo sul altro slettore e tutto resto compreso stop.
Ho fatto controlli ricontrolli cambiato le varie connessioni col mezo in moto, sono ripartito dalla scatoletta che è tutto in ordine, non so più dove mettere mani e testa. allego foto dello schema che ho tenuto e foto dei cablaggi.
Questa mi sembra la soluzione più giusta perche se solo inverto i fili neri con quello rosa blu della posizione mi si accendono le luci sempre in posizione due anteriore posteriore e stop a metà questo mi fà pensa che è sbagliato il collegamento ma mi dimostra che vi è continuità nei cavi e le lampadine funzionano.
Aiutatemi ragazzi non so più come uscirne.
Vi ringrazio in anticipo
ciao a tuti