P1010822.jpgCiao a tutti
aggiornamento lavori di oggi prova per trovare massa o corto, premetto che ho staccato tutti i fili dal devio , clacson, conta km, tolto portalampada posteriore, e anteriore , scollegato il nero al faro e alla centralina , di cui qui ho trovato mentre facevo le prove sempre continuitadal filo staccato , e qui forse non ricordo se era provvisorio o meno avevo in poche parole cresto una doppia massa vale a dire il nero dell'inpianto che andrebbe alla nero della centralina avendo un occhiello grosso , non riuscendo passare dal foro, stupidamente o di fretta ho fatto una cosa del genere, l'ho occhiellato con un altro filo marrone il marrone portato al nero della centralina ma entrambi collegati a massa su una vite del supporto della centralina nel vano carburatore vedi foto. Ma ho notato che anche senza il filo di massa alla centralina vā in moto ugualmente e funziona tutto ugualmente,. comunque ora č tutto riportato alla norma.
Prova CON SCATOLA BASSA TENSIONE COLLEGATI
Al devio luci marrone viola bianco OK, giallo rosso nero a fondo scala 0
al faro anteriore marrone viola OK i due neri 0,2 rosa blu 0,8
al clacson bianco ok rosso 0,2 blu al conta KM fondo scala a 0
al faro posteriore blu 0,2 giallo 0,6 nero 0,2
CON SCATOLA BASSANSIONE SCOLLEGATI
Tutto ok tranne i neri che si sposta di circa due tacche una cosa misera.
o rimontato il tutto uguale a prima
Penso che sia ora di dare un occhiata a quei 4 cavetti che escono dalla stotore , che ne pensate?
PS non mi fā caricare la foto di quel collegamento alla bobina la postero poi.