non capisco perchè vi fissiate con sti mazzucchelli , che qualitativamente , non valgono quello che costano secondo me...scusa se hai l'originale in buone condizioni tienilo no??meglio di quello non ce ne sono alberi...anticipalo da te e va anche meglio del mazzucchelli , che , anche se te lo vendono come anticipato il mazzucca se lo misuri da montato ha una fasatura di aspirazione strettissima , poco piu' ampia dell'originale , niente di chè. poi tu sulla pk-s monti un volano da oltre 2kg , e mazzucchelli stessa mette come limite di peso 1,8kg...sono fatti di burro

monta la 24\72...e al tuo 102 , visto che sarà un DR (l'ho avuto anche io) ti dico io cosa fare...innanzitutto abbassa la testata perchè da originale ha uno squish esagerato...abbassnadola recuperi molta coppia a tutti i regimi , andrà decisamente meglio. raccordalo ai carter come minimo , e se ti va alarga leggermente al cilindro e ai carter naturalmente. la valvola non si deve toccare x forza , se la lasci originale e poi anticipi e ritardi misurando le fasi e facendo un buon lavoro , è la stessa cosa che averla abbassata la valvola perchè dipende tutto dalle fasi , e cioè da quanto tempo , detto in parole povere , la valvola resta aperta...metti il 19 , lascia il filtro originale in ogni sua parte , monta un 82 di massimo all'inizio e tutti i getti originali. poi fai il rodaggio , se è grassa , come probabilmente sarà , scendi a 80\78 , vedi tu. vite laterale del carburatore a 2 giri

mi raccomando ,è MOLTO importante anticipare e raccordare , e anche abbassare la testa , perchè col gt che ti ritrovi...poi montando una semiespansione , diventerebbe quasi intirabile la quarta marcia...garantito da uno che il DR lo ha avuto plug e play e con la polini la quarta era quasi intirabile