Se non metti la 24/72 non serve il volano alleggerito e qui ci siamo.
Che con i travasi non raccordati siano tutti uguali è QUASI vero,non c'è un abisso diciamo!
Che la Proma per PK non esiste è del tutto falso invece,mi è arrivata ieri da Bicasbia e comunque la producevano anche 20 anni fa.
La frizza senza l'estattore non la levi.
Il taglio Polini è quello che ti ho postato io.
Se apri la valvola toccala,piu anticipo=piu benzina in camera,entro certi limiti ovviamente,la fasatura che ti ho messo sopra è ottimale.

Detto ciò se hai DAVVERO intenzione di farti un 130 stringi i denti un anno ed i soldi investili li,cambiare rapporti e cuscinetti ora lo vedo stupido,spendi 250 euro per nulla se fai tutto da solo,altrimenti il prezzo levita.
Oppure ti fai il 130 con la stessa filosofia sopra,cioè intanto fai rapporti,albero,valvola,frizione e GT e la marmitta ed il carburatore li fai poi,se prendi un 130 DR non spendi grandi cifre...anche se prenderei il Polini a questo punto.

PS i pezzi li puoi prendere anche usati,specie rapporti e carburatore che sono soggetti a minore usura