Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambio sistema FB su ebay

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

cambio sistema FB su ebay

a mio parere è una cosa positiva

http://www.corriere.it/scienze_e_tec...ba99c667.shtml
    prova

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Anche per me. Il compratore ha come obbligo il pagamento, in assenza del quale si apre la procedura di oggetto non pagato.
    Ma oltre al pagamento quale altro obbligo si ha? Per oggetto non pagato, se vero, il feedback negativo dovrebbe comunque essere mantenuto..
    Ciao
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21
    Giustissimo...io acquirente al momento che pago ho già assolto il mio dovere, quindi per me feedback positivo.......Io personalmente lo faccio già, nel momento che un acquirente paga gli rilascio in automatico feedback positivo.

grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    premesso che io non sto più comprando su ebay per vari motivi, compreso il fatto che il venditore PRETENDEVA il rilascio del FB per primo

dico: l'unico problema saranno gli acquirenti disonesti, infatti questa sarà una soluzione inadeguata, lo so prima ho detto positiva, ma durante il pranzo ci ho ripensato :D

secondo me il sistema migliore sarebbe fare in modo che sia ebay a dare il FB, o cmq noi lo "depositiamo" ad ebay la quale fa i dovuti accertamenti in caso di FB e solo dopo questo li pubblica

ma ad ebay che gliene frega??? gli basta prendere i soldi delle commisioni e stanno tranquilli, io però per ora non ci compro, e non so se tornerò a comprarci
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •