Ciao a tutti ragazzi.
Ho un grosso problema con il carburatore della mia Primavera, spero qualcuno possa essermi di aiuto.
Dopo aver messo in moto la mia vespa ed averla utilizzata per non più di 1 Km giusto per regolare frizione e cambio mi sono accorto che trafilava qualche goccia di miscela dal carburatore. L'ho smontato e mi sono accorto che perde da un piccolo foro posto sotto al condotto di aspirazione dove si aggancia il filtro quando il carburatore è inclinato di circa 15°-20° in direzione del filtro. Premetto che ho revisionato tutto il carburatore ed ho cambiato tutte le guarnizioni. Ho provato anche a prendere uno spillo nuovo ma appena inclino la perdita si fa rivedere. Il galleggiante si muove bene nella sua sede e non presenta fori perchè non c'è miscela al suo interno. Magari voi sapete dirmi se questa perdita con un inclinazione così minima è normale? Il problema è che ho pulito tutto il tunnel dato che usciva olio sulla pedana dalle fessure delle saldature nonostante siano state stuccate e verniciate a dovere. Più che altro non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema e dovermi mettere a pulire nuovamente il tunnel..che non è per nulla simpatico.
Grazie in anticipo