buondi a tutti,quando finalmente mi apprestavo a vivere la stagione a pieno con la mia P125X con quanche raduno e dopo aver pensato di aver risolto tutti i problemi che fin dall'inizio la mia vespa mi ha dato(rettifica fatta perche' motore spompato,cambiato condensatore con quello esterno della fiat 500 perche' mi strattonava,cambiata la forcella perche il perno portaganasce era consumato,oltre ad aver cambiato anche puntine bobina,rifatto il motore internamente con crociera oring e paraoli corteco oltre i cuscinetti tutti) continua a darmi problemi e precisamente due,primo:dopo aver fatto un giro e scaldata per bene quando mi fermo il minimo e' inregolare cioe' va' su e giu come le montagne russe,e poi poco meno dei 50 km orari fa' dei piccoli vuoti tira indietro come si suol dire,sento il motore come se fosse frenato insomma,in tutta onesta' non ho mai portato un altro px e quindi non so' se e' normale questa scarsa potenza ed erogazione non fluida del tutto,in piu la candela dopo una bella tirata risulta biancastra