Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: vuoti ai medi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

Re: vuoti ai medi

ho fatto un giro su ebay e ho difficolta a questo punto su cosa acquistare,togliendo di mezzo il modello con miscelatore che ha un altro codice,di SI 20-20 ne esistono due tipi senza miscelatore uno con codice 00587 che e' questo CARBURATORE DELL'ORTO SI 20 20 D SENZA MISCELATORE PER VESPA PX 125 / 150 00587 | eBay,ed un altro che ha per codice 00585 che e' questoCARBURATORE DELL'ORTO SI 20-20 E PER PIAGGIO VESPA PX 125 CODICE 585 | eBay,e addirittura ne ho trovato un altro tipo ancora questo con codice 00588 CARBURATORE DELL'ORTO VESPA PX 125 150 SPRINT GL TS SI 20 20 D SENZA MISCELATORE | eBay.........sapete dirmi quale comperare per il mio P125X del 1980???
    Ultima modifica di chicaro; 25-06-13 alle 07:34
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

ciao, mi dispiace che non hai risolto il problema semplicemente spianando il carburo ma purtroppo quando sono molto imbarcati è difficile.
    Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo ho fatto una ricerca e mi sembra di aver capito che:
    cod. 587 specifico per px125
    cod. 585 specifico per px125 con mix
    cod. 588 specifico per px150.
    Quello idoneo per la tua vespa dovrebbe essere il primo. Controlla comunque quando ti arriverà che i getti, freno aria ed emulsionatore siano quelli giusti.
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

per i getti freno aria ed emulsionatore non ci sarebbe problema li tolgo al mio che sono nuovi(avevo adeguato il getto del max portandolo da 98 a 102 su suggerimento visto la benzina verde che smagrisce un po' e che monto una sito come marmitta) c'e un piccolo errore nella tua ricerca quello con il miscelatore dovrebbe essere 00590,vorrei domandarlo direttamente al venditore ma spesso mi sono accorto che ti rispondono un po' a capocchia,vedo un attimo che mi dicono
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    per i getti freno aria ed emulsionatore non ci sarebbe problema li tolgo al mio che sono nuovi(avevo adeguato il getto del max portandolo da 98 a 102 su suggerimento visto la benzina verde che smagrisce un po' e che monto una sito come marmitta) c'e un piccolo errore nella tua ricerca quello con il miscelatore dovrebbe essere 00590,vorrei domandarlo direttamente al venditore ma spesso mi sono accorto che ti rispondono un po' a capocchia,vedo un attimo che mi dicono
    si, il 590 è con mix ma per px150, almeno così viene dichiarato

DELLORTO CARBURATORE SI 20 20 D MIX VESPA PX 150 590 | eBay
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •