volevo comperarla, tanto serve poi anche per la mia perchè volevo montarci il circuito per ritardare l'anticipo..
ho letto qui sul forum che si trovnao a cifre basse attorno ai trenta euro.. devo solo scoprire dove![]()
comprati questa Hi-Beam Timing Light by AccuSpark SPR01 | eBay
va bene e costa poco. L'unica cosa che la devi alimentare con una batteria esterna, è fatta per le moto con batteria.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
come strobo qualche tempo fa ho sostituito la mia con questa Pistola Stroboscopica Powespark TL100 per Fasatura Accensione Auto D'Epoca | eBay
se la la miscela aria-benzina-olio brucia con troppo anticipo un motore lo friggi anche un 100 km ... purtroppo
comperata, la prossima settimana mi arriva! ora vedo anche di prendere quel pistone asso che vi ho postato ieri
peccato che nessuno si sia accorto che l'albero postato da enricopiozzo sia c.60, basterebbe una basetta tra cilindro e testa (magari di rame), ritardare l'anticipo d'accensione ed aumentare 5-10 punti il massimo, rimontare tutto come prima equivale a bucare nuovamente il pistone, se poi si aggiunge un pignone da 24Drt ed una megadella va ancora meglio...volevo aspettare la 3a pagina della discussione per intervenire ma non ho resistito...