intendi il foro dove si infila il tubo dell'olio che arriva dal miscelatore? quello lo abbiamo tappato, e abbiamo tappato anche il passaggio nel carter dove passava l'alberino... c'è altro da tappare?
intendi il foro dove si infila il tubo dell'olio che arriva dal miscelatore? quello lo abbiamo tappato, e abbiamo tappato anche il passaggio nel carter dove passava l'alberino... c'è altro da tappare?
forse intende il buchetto che sta proprio sulla base del carburo che poggia nei carter..è un buchino piccolino
in foto lo vedi
http://i.ebayimg.com/t/CARBURATORE-V...u!sOw~~_35.JPG
Ultima modifica di giaggio; 04-07-13 alle 15:31
a ok, anche quello è da tappare? ma come fa a prendere aria da li?
Ultima modifica di enricopiozzo; 04-07-13 alle 16:55
abbiamo rimontato la scorsa settimana il gruppo termico con il pistone nuovo.. sembra girare meglio! molto meglio....
abbiamo preparato anche una marmitta ad espansione che monteremo appena verniciata e abbiamo provato la fase con la strobo e provato anche il ritardatore di anticipo che proveremo a montare assieme alla marmitta.
la configurazione attuale è questa:
spessore in rame 1,6mm sotto la testa
getto 125
fase tra A e IT, ma probabilmente la dobbiamo spostare ancora di più verso la A...
verificato la fase con il goniometro, il taglio di chiavetta sull'albero è giusto: A=23°
come faccio a caricare il video del ritardatore di fase?