Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 89

Discussione: Come comportarsi... Fiat 500 D

  1. #51
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Ragazzi guardando in rete ho trovato questa , e devo dire che la differenza è netta , è una 500 D da reimmatricolare secondo voi è una truffa ? questa volta mi sembra di si...
    Ho già offerto 1300 euri , ma piano piano cercando difetti quà e là voglio arrivare a 1100 euri. : Fiat 500 Auto usata - In vendita Fermo siccome la 500 è da reimmatricolare , cosa mi consigliate di fare prima di comprare sincaso ?
    Ultima modifica di valeZX; 12-07-13 alle 07:35

  2. #52
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ragazzi guardando in rete ho trovato questa , e devo dire che la differenza è netta , è una 500 D da reimmatricolare secondo voi è una truffa ? questa volta mi sembra di si...
    Ho già offerto 1300 euri , ma piano piano cercando difetti quà e là voglio arrivare a 1100 euri. : Fiat 500 Auto usata - In vendita Fermo siccome la 500 è da reimmatricolare , cosa mi consigliate di fare prima di comprare sincaso ?
    non mi sebra una truffa...te fatti mandare altre foto, se non te le manda lo è...al contrario prosegui con la trattativa

  3. #53
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    non mi sebra una truffa...te fatti mandare altre foto, se non te le manda lo è...al contrario prosegui con la trattativa
    Ok grazie ; ma per la situazione dei documenti come faccio , come devo proseguire ?

  4. #54
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ok grazie ; ma per la situazione dei documenti come faccio , come devo proseguire ?
    devi portarla in buone condizioni e o restaurarla, iscriverla asi, fare il collaudo in motorizzazione.

  5. #55
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    44
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Mi fai morire e nel frattempo invidio i tuoi 16 anni. Io avevo preso una strisciata per una Fulvia Coupé...

    Ma prima di offrire e promettere, perché non cerchi di avere in mano la cifra che ti serve, poi inizi a muoverti? Certo, tu hai le migliori intenzioni, ma quando negli annunci, scrivono "astenersi perditempo", intendono proprio questo...

    Smirsiév!!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #56
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi fai morire e nel frattempo invidio i tuoi 16 anni. Io avevo preso una strisciata per una Fulvia Coupé...

    Ma prima di offrire e promettere, perché non cerchi di avere in mano la cifra che ti serve, poi inizi a muoverti? Certo, tu hai le migliori intenzioni, ma quando negli annunci, scrivono "astenersi perditempo", intendono proprio questo...

    Smirsiév!!
    Io la ho tutt'ora...ma per altri 5/6/7 anni nulla
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  7. #57
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi fai morire e nel frattempo invidio i tuoi 16 anni. Io avevo preso una strisciata per una Fulvia Coupé...

    Ma prima di offrire e promettere, perché non cerchi di avere in mano la cifra che ti serve, poi inizi a muoverti? Certo, tu hai le migliori intenzioni, ma quando negli annunci, scrivono "astenersi perditempo", intendono proprio questo...

    Smirsiév!!
    Lo so avete ragione ; ma la mia speranza non muore mai... poi saranno loro a decidere , io ci provo
    Guarda io ce li avrei anche i soldi per comprarla da solo grazie a compleanni ,natale, pasqua e lavoretti in casa che ho nel corso degli anni "ammucchiato" ; ma una volta spesi cosa mi rimane ? NIENTE...
    Ultima modifica di valeZX; 12-07-13 alle 12:19

  8. #58
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    44
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Io la ho tutt'ora...ma per altri 5/6/7 anni nulla
    Se fai come me, ti passa l' entusiasmo e lasci stare. Pensa che me l'avrebbero pure regalata, ma essendo in casa dei miei, dovevo sottostare alle loro regole...

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Lo so avete ragione ; ma la mia speranza non muore mai... poi saranno loro a decidere , io ci provo
    Guarda io ce li avrei anche i soldi per comprarla da solo grazie a compleanni ,natale, pasqua e lavoretti in casa che ho nel corso degli anni "ammucchiato" ; ma una volta spesi cosa mi rimane ? NIENTE...
    Beh, quello che avevo ammucchiato io, si è vaporizzato in poco tempo, quando sono andato a convivere e adesso "mettere da parte" non rientra più nel mio vocabolario. Sono comunque fiducioso per il futuro.


    Smirsiév!!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  9. #59
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Tra l'altro quanto potrebbe volerci più o meno per il trasporto della 500 D da Fermo a Fabriano (sono 120 km) con un ducato o un camion o un mezzo in modo che ci vada ?
    Ricapitolando mettiamo caso io vada li (potrebbe servirmi anche in futuro); dato che non ha il libretto dove li controllo i numeri telaio e motore ? (ha un etichetta metallica) poi cosa dovrei controllare sempre per il fatto che non ha il libretto ? mettiamo caso che costa 1100 euro , uno va li con i soldi e poi che deve fare oltre a darglieli ? visura???
    Siccome la mia Special aveva il libretto e era di mio padre (intestata a nonno) allora non ho dovuto fare niente di insolito ; ma su questa non avendo il libretto?

  10. #60
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Tra l'altro quanto potrebbe volerci più o meno per il trasporto della 500 D da Fermo a Fabriano (sono 120 km) con un ducato o un camion o un mezzo in modo che ci vada ?
    Ricapitolando mettiamo caso io vada li (potrebbe servirmi anche in futuro); dato che non ha il libretto dove li controllo i numeri telaio e motore ? (ha un etichetta metallica) poi cosa dovrei controllare sempre per il fatto che non ha il libretto ? mettiamo caso che costa 1100 euro , uno va li con i soldi e poi che deve fare oltre a darglieli ? visura???
    Siccome la mia Special aveva il libretto e era di mio padre (intestata a nonno) allora non ho dovuto fare niente di insolito ; ma su questa non avendo il libretto?
    da questo tuo post vedo che sei molto confuso in questo ambito..
    mi stupisce che vuoi comprare un auto specifica e non sai dove andare a guardare il numero di telaio...
    poi dovresti sapere che la tua special, che è un 50 non targato e non registrato al pra (adesso con la targa nuova vengono registrati si, ma in motorizzazione)
    ci si comporta diversamente da un mezzo targato e quindi registrato al pra.
    inoltre la visura la puoi fare solo se hai il numero di targa...e sarebbe un ottima cosa perche potresti vedere esattamente la situazione burocratica del mezzo..
    cosi come è potrebbe pure essere stato rubato nella peggiore delle ipotesi.

    ti consiglio quindi di:
    1- farti un giro su questo forum per chiedere info sul posizionamento dei vari numeri di telaio e motore

    http://www.cinquino.net/default.asp

    2- studiarti un po come ci si comporta con un mezzo registrato di origine sconosciuta

    http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

    ah, la 500 dovrebbe entrare nel ducato passo lungo... i costi penso si aggirino sui 250 /300 euro
    cordialmente
    Ultima modifica di giaggio; 12-07-13 alle 14:41

  11. #61
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    No no il numero di telaio della 500 lo sò dove sta (davanti dove sta il serbatoio a cipolla) ; però chi mi assicura che non sia stato cambiato se fosse stata rubata? è qui che volevo sapere se c'erano dei metodi per accertarmi del tutto...
    Si in questo settore non ne so molto soprattutto se il veicolo è da reimmatricolare...
    Per il trasporto non esistono altri metodi meno costosi ?
    Comunque grazie ancora giaggio.

  12. #62
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Toscana
    Età
    44
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    25

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Mi fai morire e nel frattempo invidio i tuoi 16 anni. Io avevo preso una strisciata per una Fulvia Coupé...
    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    ..., ma essendo in casa dei miei, dovevo sottostare alle loro regole...
    A 20anni con i primi soldi del lavoro, me ne comprai una semiconservata...1.3 Rallye, senza dire niente a casa ... all'epoca mio padre stava restaurando la sua Fulvia, quando la vide parcheggiata nel piazzale di casa...e gli dissi che me l'ero comprata,dopo le prime imprecazioni... prese le chiavi e ci ando' a fare un giro...era in crisi d'astinenza da Lancia, era più conteto lui di me...

  13. #63
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    A 20anni con i primi soldi del lavoro, me ne comprai una semiconservata...1.3 Rallye, senza dire niente a casa ... all'epoca mio padre stava restaurando la sua Fulvia, quando la vide parcheggiata nel piazzale di casa...e gli dissi che me l'ero comprata,dopo le prime imprecazioni... prese le chiavi e ci ando' a fare un giro...era in crisi d'astinenza da Lancia, era più conteto lui di me...
    Quanti anni sono passati ?

  14. #64
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    No no il numero di telaio della 500 lo sò dove sta (davanti dove sta il serbatoio a cipolla) ; però chi mi assicura che non sia stato cambiato se fosse stata rubata? è qui che volevo sapere se c'erano dei metodi per accertarmi del tutto...
    Si in questo settore non ne so molto soprattutto se il veicolo è da reimmatricolare...
    Per il trasporto non esistono altri metodi meno costosi ?
    Comunque grazie ancora giaggio.
    da quel che so la polizia ha delle attrezzature per vedere queste cose..ma non so se privati hanno in vendita o noleggio questo tipo di cose
    per il resto se dove è punzonato il numero vedi delle cose strane lascia stare
    per il trasporto informati nella tua città...tra carroattrezzi e furgoni a noleggio qualcosa troverai, e per i prezzi magari trovi qualche offerta..
    figurati, a presto

  15. #65
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Allora mio zio ha questo carrello qui senza la parte sopra di plastica : ; levando la sponda dietro e cercando di fare un miracolo potrebbe entrare ? La forzo lo so , però...

    Possibilie che la 500 è lunga 2m e 90 cm ? Ho misurato il carrello ed è lungo 175cm...
    Ultima modifica di valeZX; 12-07-13 alle 15:13

  16. #66
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    allora trasportare un oggetto su questi carrelli uscendo dalla sagoma, da quel che so è fuori legge...pero non stò a giudicare perche pure io l ho fatto...pero era una vespa (che cmq usciva un pezzetto di culo) e poi il percorso era pochi km....esagerare ok ma non troppo!
    non so se una 500 sopra ci entra, piu che altro di larghezza...e non so se il peso lo regge di una 500
    piu che altro bisogna vedere l omologazione del carrello di tuo zio...
    comunque meglio spendere qualcosa in piu e stare sicuri che spendere meno e rischiare di fare qualche incidente..

  17. #67
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13
    Sono andato in garage e ho misurato , è lungo 176 cm e largo 125 , quindi niente 500 sul carrello...

    Tra l'altro ho visto che il ducato passo normale è lungo 270 cm e largo 180 cm , la 500 è lunga 290 cm e larga 130 ; quindi misà che per 20 cm basta quello normale di ducato ; si lasciano aperti un pò gli sportelli e li si legano con elastico sincaso. Certo se la differenza itra quello passo lungo e normale è di 20/30/40 euri è normale prendere quello a passo lungo. (Lo so mi sto comportando come uno che avesse già ultimato l'acquisto...)
    Scusate se ho fatto un altro messaggio senza modificare questo...
    Ho fatto un preventivo su europcar e la spesa per il noleggio dalle 10 alle 14 è di 99 euri
    Ultima modifica di valeZX; 12-07-13 alle 15:53

  18. #68
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    A 20anni con i primi soldi del lavoro, me ne comprai una semiconservata...1.3 Rallye, senza dire niente a casa ... all'epoca mio padre stava restaurando la sua Fulvia, quando la vide parcheggiata nel piazzale di casa...e gli dissi che me l'ero comprata,dopo le prime imprecazioni... prese le chiavi e ci ando' a fare un giro...era in crisi d'astinenza da Lancia, era più conteto lui di me...
    Mio padre rompe per i ricambi in garage,che sono una cassetta nemmeno,figurati!
    A breve il problema non si pone tanto...dovrei fare pressione su mio nonno materno che è un Lancista d'annata,magari....
    Comunque io come prima auto andare a cercare un modello specifico di 500 lo vedo da matti,inanzitutto cambia poco o nulla e in seconda istanza la paghi di più.
    Poi sarà ma a me sembrano tutte uguali le 500,e se non lo sono la tamarri e via.
    Aberro l'originalità io,si sà,sulla Fulvia vorrei farci il tetto a scacchi!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  19. #69
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Mio padre rompe per i ricambi in garage,che sono una cassetta nemmeno,figurati!
    A breve il problema non si pone tanto...dovrei fare pressione su mio nonno materno che è un Lancista d'annata,magari....
    Comunque io come prima auto andare a cercare un modello specifico di 500 lo vedo da matti,inanzitutto cambia poco o nulla e in seconda istanza la paghi di più.
    Poi sarà ma a me sembrano tutte uguali le 500,e se non lo sono la tamarri e via.
    Aberro l'originalità io,si sà,sulla Fulvia vorrei farci il tetto a scacchi!
    Ma infatti io mica cerco un modello preciso di 500 ; solo che magari preferisco una D ad una L o una L ad una R ; basta che sia 500 insomma ; poi adesso mi sto facendo prendere dall'entusiasmo perchè ho visto prima la 500 L a 700 euri , poi la D (rara) a 1600 che ho portato a 1300 euro (sul mercato a meno di 3000 non si trovano).
    Comunque le differenze tra i vari modelli ci sono ; adesso non mi metto a dirle tutte ; ma solo quelle più importanti :
    Fiat 500 D-sportelli controvento e possibilità per le prime di essere Trasformabile ; aumento di cromature rispetto alla N e motore 499cc
    Fiat 500 F sportelli normali ; per il resto aggiunta di qualche parte in plastica
    FIAt 500 L più lussuosa e agginta parti cromate
    500 R via parti cromate.
    è regolare portare una 500 su un furgone?

  20. #70
    VRista DOC L'avatar di giaggio
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    viterbo
    Messaggi
    1 655
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ma infatti io mica cerco un modello preciso di 500 ; solo che magari preferisco una D ad una L o una L ad una R ; basta che sia 500 insomma ; poi adesso mi sto facendo prendere dall'entusiasmo perchè ho visto prima la 500 L a 700 euri , poi la D (rara) a 1600 che ho portato a 1300 euro (sul mercato a meno di 3000 non si trovano).
    Comunque le differenze tra i vari modelli ci sono ; adesso non mi metto a dirle tutte ; ma solo quelle più importanti :
    Fiat 500 D-sportelli controvento e possibilità per le prime di essere Trasformabile ; aumento di cromature rispetto alla N e motore 499cc
    Fiat 500 F sportelli normali ; per il resto aggiunta di qualche parte in plastica
    FIAt 500 L più lussuosa e agginta parti cromate
    500 R via parti cromate.
    è regolare portare una 500 su un furgone?
    non le trovi sotto i 3000 su internet certamente!

    il meccanico ha trovata una D in regola, marciante , sana a parte un passaruota e l ha pagata 1000 euro..e quelli che la vendevano sapevano che cosa fosse ma sapevano che se l avessero messa a più non l avrebbe presa perche sennò non ci sarebbe rientrato nel costo della rimessa a nuovo.
    lo ripeto, spargi la voce...di 500 l italia è piena.

  21. #71
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    44
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Occhio, il Ducato (e in genere tutti i furgoni dotati di ruote posteriori) ha l'ingombro dei passaruota nel vano di carico. Dal sito Fiat Professional, la larghezza tra i passaruota è di 142cm.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  22. #72
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Dovrebbe entrare lo stesso , comunque sta il fatto che anche se sto convincendo mio padre , adesso non mi convinco più io (mi sta manipolando ) ; perchè deve essere reimmaricolata ; quindi addio targhe nere , anche se io non sono uno che se non ha le targhe originali non prende il mezzo , poi dentro la tappezzeria è da rifare da capo , i sedili non sono i suoi ; e di questo passo un futuro restauro costerà molto veramente, se riesco a tirare fino a 1000 euro quasi quasi la prendo , ma sopra a 1100 no ; tra l'altro a 18 19 anni dovrò prendere un auto per tutti i giorni (avevo in mente la Uno 60 SX (si trova a 1000 euro) o la 33 quadrifoglio oro prima serie la ho trovate anche a 1500 euro)e questa di certo non la potrei mica usare per tutti i giorni... Secondo voi se io la comprassi quante probabilità ho di rivenderla in futuro allo stesso prezzo ?
    Lo so sono molto indeciso ; però prima di fare un acquisto è bene pensarci 2 volte...

  23. #73
    VRista Senior L'avatar di franky
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    teramo
    Età
    59
    Messaggi
    698
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Ma infatti io mica cerco un modello preciso di 500 ; solo che magari preferisco una D ad una L o una L ad una R ; basta che sia 500 insomma ; poi adesso mi sto facendo prendere dall'entusiasmo perchè ho visto prima la 500 L a 700 euri , poi la D (rara) a 1600 che ho portato a 1300 euro (sul mercato a meno di 3000 non si trovano).
    Comunque le differenze tra i vari modelli ci sono ; adesso non mi metto a dirle tutte ; ma solo quelle più importanti :
    Fiat 500 D-sportelli controvento e possibilità per le prime di essere Trasformabile ; aumento di cromature rispetto alla N e motore 499cc
    Fiat 500 F sportelli normali ; per il resto aggiunta di qualche parte in plastica
    FIAt 500 L più lussuosa e agginta parti cromate
    500 R via parti cromate.
    è regolare portare una 500 su un furgone?
    scusa vale mo non ci sto capendo più niente,ma quella a 700 euro che fine ha fatto?
    Ultima modifica di franky; 12-07-13 alle 18:47

  24. #74
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
    scusa vale mo non ci sto capendo più niente,ma quella a 700 euro che fine ha fatto?
    Sono in contatto con entrambi ; però per 300/400 euro preferirei più la D.
    Comunque mesà che lasci perdere... sto valutando... e devo dire che la gente ci marcia su internet vedo 500 D messe più o meno come quella a 3500/4000 euro ; e diciamoci la verità , messa così la D ne vale 900 di euro se dovremmo fare un prezzo giusto senza guardare internet ; i sedili sono completamente sbagliati così come i rivestimenti degli sportelli e la 500 non ha nemmeno le targhe... quindi è da reimmatricolare.

    Voi cosa mi consigliate di fare la prendo o aspetto ? Parlo sia per la L che per la D
    Ultima modifica di valeZX; 12-07-13 alle 19:07

  25. #75
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Un aiutino ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •