Speriamo di no ; ma l'anziano di cui sto parlando non è il nonnetto che non ne sa niente di 500 , Auto e Moto d'epoca e del loro valore ; solo che non è esperto nell' ambito e gli interessa poco. (pochissimo)
Già sapeva più o meno che modello fosse la sua 500 se non all'inizio che sbagliò dicendo che era una F.
Credo anche la moglie sappia che il valore attuale di una 500 ormai è cresciuto rispetto al passato.
Certo è sempre bene comprare ad un minore prezzo ; ma anche a 2000 euro credo sarebbe un affare ; dato che su internet a meno di 5000 euro messe nelle stesse condizioni o peggio non si trovano.
Per la 500 sicuramente mio padre ha sbagliato ; ma tanto credo che in pochi hanno visto quella 500 in quella zona (forse solo 2/3) e i vicini che la vedono tutti i giorni (sono 2/3 casette); perciò se decidesse di venderla (cosa alquanto improbabile per ora) credo che il primo che se ne interesserebbe sarei proprio io.
A molta gente infatti non interessa il modello di 500 ; infatti gli basta che sia una 500, il modello (N,D,F,L,R) non importa.
Ad Altri (gente più esperta nel settore) come me interessa proprio uno specifico modello come la D rara e allo stesso tempo bella ; che mi piace molto più della N ; anche se questa ha un valore maggiore ed è più rara.
Comunque continuerò ancora ad interessarmi della 500 ; e quando ci ripasso faccio qualche foto al mezzo.
No ; ha montato i paracolpi tipo questi : ba929250e3254ef6a29e9207b77f699c_big.jpg; ma di colore nero .
Inoltre uno dei sedili è stato sostituito con uno di una 500 L e il rivestimento di uno sportello è stato sostituito con uno non più originale.