Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Come comportarsi... Fiat 500 D

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

ricordo qualche anno fa,passando in un paesino dell'entroterra, in una casa colonica ,tra due gabbioni di conigli una bella vespa struzzo in completo abbandono ,mi fermo e c'era un agricoltore che stava facendo alcuni lavori,gli chiedo della vespa e mi dice che non la usa piu' da tempo "dammi quel che ti pare e portala via",non credevo alle mie orecchie, che purtroppo dalla prima gradita euforia hanno dovuto ascoltare le crude parole della vecchia comparsa all'improvviso non si sa da dove!! sogno svanito in un attimo .... la vecchia "non la vendiamo ,la dobbiamo rimettere a posto!" e il marito "ma dove..ma chi la usa piu'!" la vecchia "no no la rimettiamo a posto è un ricordo" , il vecchio " ma quale ricordo da' solo fastidio!" Non mi dilungo troppo ,posso dirvi che una moglie cosi' l'avrei chiusa nel gabbione coi conigli! (non me ne volete ma cercate di capirmi) e non lo dico solo per me (addio vespa)ma piu' per quel pover'uomo (si dice "capete sa' mela") .La vespa è rimasta li' per per moltissimo altro tempo , ci sono ritornato, ma sempre picche e sempre dalla vecchia!!! le donne comandano sempre loro

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    13

Situazione identica spiccicata ; anche se il marito proprietario in questione non credo che me la avrebbe regalata a 200 euro (minimo minimo 500 euro e più).

Potenza Reputazione
    13

Oggi sono passato con la Vespa sul luogo dato che volevo vedere come andava il motore in allungo dopo la rinfrescata alla Vespa ; ed ecco le foto ; cosa ne pensate ?
    DSC00067.jpg DSC00069.jpg
    Tra l'altro forse (ancora non c'è niente di sicuro) mio zio ha quasi preso una 500 L blu scuro da restaurare come questa : 290987-500x375.jpg ; ma avendo già quello di mio nonno (la F) ; forse potrebbe passarla a me ; ne sarei molto felice.
    Ultima modifica di valeZX; 02-07-13 alle 17:35

Potenza Reputazione
    18

in effetti è bella.....spero che riesci a prenderla ,poi se non erro quel modello ha l'opportunita' di poter mettere il tettino apribile che arriva fino al cofano motore

Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    in effetti è bella.....spero che riesci a prenderla ,poi se non erro quel modello ha l'opportunita' di poter mettere il tettino apribile che arriva fino al cofano motore
    Si ; il tetto può essere sostituito ; comunque speriamo di riuscire a prenderla ; per il momento non sono andato di nuovo dal padrone ; altrimenti già che non la vende ; in più vedendo tutto il mio interesse continuo il prezzo lieviterebbe... (mio padre ha già mollato la spugna ; ma io no )

Ma il colore è originale ?
    Ultima modifica di valeZX; 02-07-13 alle 17:44

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Si ; il tetto può essere sostituito ; comunque speriamo di riuscire a prenderla ; per il momento non sono andato di nuovo dal padrone ; altrimenti già che non la vende ; in più vedendo tutto il mio interesse continuo il prezzo lieviterebbe... (mio padre ha già mollato la spugna ; ma io no )

Ma il colore è originale ?
    non lo so e veramente te lo stavo per chiedere ,.......è un bel rosso!

Potenza Reputazione
    13

Non lo so nemmeno io ; altri lo sanno ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •