Ok
Ok
Anche se non è una 500 D è pur sempre una L ; ho offerto 700 euro secondo voi e una truffa ? : Fiat 500l Auto usata - In vendita Ancona
Secondo me no... poi comunque la L è una gran 500
vai a vederla sta vicino.....
dai tuoi dati vedo che vi trovati nella stessa città....chiedi un'appuntamento e valla a vedere....se è una truffa il venditore non ti permetterà mai di andare a controllarla dal vivo, inventerà mille scuse
con il numero della targa puoi iniziare a controllare se è in regola
per il pgamento solo contanti al momento del passaggio...è sempre buono il famoso detto
"io vedere cammello e tu vedere denaro!!!"
Ma secondo voi a 700 euro ce la faccio a tirare ?
valla a vedere con un tuo amico meccanico....il quale troverà mille magagne per far scendere il prezzo
e poi arriva la moglie del proprietario che ti dirà " sotto i mille euro non si vende...mi devo pagare le vacanze"
Allora ragazzi il tizio mi ha risposto e ha detto che 750 vanno bene con passaggio a carico dell' acquirente ; che dite provo a tirare la cinghia a 650 euro ?
Devo dirvi che di certo meno spendo e meglio è , e sincaso facessi l'affare di certo la 500 non la restaurerei prima di aver compiuto 18 anni (adesso ne ho 16). Poi la crisi si fa sentire e questi soldi magari potrebbero essere spesi per altre cose più utili...
Ci provo a tirare a 650 ?
Se per caso decidessi di venderla ci farei anche di più ?
Ultima modifica di valeZX; 10-07-13 alle 14:36