Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Come comportarsi... Fiat 500 D

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    13

Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

una visura al pra lo hai fatto? e sempre bene farla..........e intanto quadagni un po di tempo............

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
    una visura al pra lo hai fatto? e sempre bene farla..........e intanto quadagni un po di tempo............
    Ho scritto al venditore che devo prendermi un pò di tempo per verificare cosa posso liberare in garage (ho un garage dove centra anche un T.I.R) , quanto ci vuole per un restauro , il passaggio e tutte queste cosette anche per perdere tempo , gli ho detto tra 3/4 giorni ti ricontatto.
    Se non la vende prima adesso bisogna solo convincere mio padre , e non sarà facile...

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    cioe' facci capire: hai montato tutto un film, hai preso accordi con proprietario, hai pure tirato sul prezzo che vuoi tu, il proprietario ha pure accettato le tue condizioni ....ma, alla fine, i soldi ci sono o non ci sono?

Ho capito male io o siamo piu' o meno nella stessa situazione che capitava alle elementari, del tipo: io sono fidanzato con quella pero' lei non lo sa ancora...

Dopo questa risposta, prometto solennemente che non interverro' piu' nei tuoi post perche', con tutta franchezza, davvero faccio fatica a seguirti e mi sembra solo di buttare via del tempo le volte che mi capita di leggerli.

Comunque i soldi mio padre li ha anche per comprare 10 cinquecento anche grazie a tanti sacrifici ; ma in questo tempo di crisi non è che si possono buttare via così e se da una parte mi rode il suo modo , dall'altra lo capisco e lo stimo.
    Ultima modifica di senatore; 11-07-13 alle 21:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •