Risultati da 1 a 25 di 89

Discussione: Come comportarsi... Fiat 500 D

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #34
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Come comportarsi... Fiat 500 D

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Concordo!!!! comunque è un modello molto ambito e di gran valore ho un amico che ha finito di restaurarla pochi mesi fà e nè ha spesi di soldi!!! Calcola che il restauro è abbastanza costoso se scegli di rifarla perfettamente. Scusami ma anch'io credo che non riuscirai mai a metterci le mani sopra.....
    Vedendo una 500 mi viene in mente la mia vecchia 500 Francis Lombardi che mio padre decise di regalare in un perido di mia assenza da casa......
    Ragazzi vedrò... tanto come dice giaggio di 500 anche versione D ce ne sono parecchie , adesso penso a terminare perfettamente la mia Special per l'iscrizione FMI/ASI.
    Poi se in futuro troverò lavorerò e avrò i soldi potrò fare tutto : intanto penso alle configurazioni , sia della Special che di un futuro 500...

    Tra l'altro ho parlato con un signore di 75 anni della mia città che mi ha fatto i complimenti per la Special tutta originale (tranne che di motore ) (da me ce ne sono poche e tutte tuningate anche male) ) , che possiede circa 15 auto storiche dalla topolino B per passare dalle ABARTH quali 750 zagato (per questo ho avuto modo di salirci) , ABARTH 850 tc originale , ABARTH 695 SS assetto corsa originale, Lancia Fulvia Hf 1600 , A112 Abarth 1° serie , Renault Apline... e mi ha invitato nell'officina...
    Ultima modifica di valeZX; 16-07-13 alle 07:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •