Ragazzi riapro la discussione , in quanto ogni tanto passo da quelle zone e vedo che pian piano il 500 sta degradandosi , ovvero piano piano la ruggine sta aumentando , certo non si parla di grandi cose , ma se si và di questo passo la ruggine in 6/12 mesi potrebbe essere veramente un problema...
Detto questo non ho più parlato con il signore , anche se a volte lo vedo in giro in bici o in macchina , anche se al cinquino ci penso sempre.
Credo che ormai nemmeno si ricordi più di me e mio padre , anche perchè 2 settimane fa circa gli sono passato vicino e non mi ha salutato , perciò mi sembrava l'occasione giusta per ricominciare la caccia al 500 , che ne dite ?
Avrei in mente un piano : Un giorno prendo la Vespa tutta pulita , vado nel posto e chiedo se la 500 è in vendita , di sicuro lui mi risponderà di no , allora io cerco di distrarlo dicendo che se continua a stare li gli farebbe solo del male , in quanto si rovinerebbe ulteriormente e sarebbe irrecuperabile.
Gli dico che io ho un garage dove tenerla e costodirla per bene e che sono un appassionato di veicoli d'epoca , gli faccio vedere la Vespa dicendogli che dopo anche il suo 500 diventerà come nuovo uscito di fabbrica come la Vespa , insomma gli dico tutte ste cose... senza mai parlare di soldi.
Per voi potrebbe funzionare ?
Datemi altre consigli , perchè magari il mio piano non và bene... o ditemi magari cosa non và bene , tutti i consigli sono ben accetti...
Meglio stargli sistematicamente a rompere o andarci ogni 4/5 mesi ?
Grazie di tutto in anticipo , a quel 500 ci tengo troppo...
Messe sulla discussione Sognasi Fiat Abarth...