Non servono descrizioni.... basta la foto
Non servono descrizioni.... basta la foto
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Bello, lo voglio!
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Cosa vuol dire screw?
Letteralmente vuol dire avvitare, diciamo che la traduzione italiana più appropriata è forse chiavare
Si usa riferito alle ragazze in genere, della serie non toccare la mia donna
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Vedo però che più realisticamente vuol dire anche fregare, estorcere e robe del genere
screw - Dizionario inglese-italiano WordReference
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Ok, allora mi ricordavo bene, sapevo che to screw voleva dire avvitare, tutto il resto lo ignoravo
carina la decal...... mi sa che la compro......
Quando screw è usato con with, significa "perdere tempo con qualcosa" o anche davvero - in modo molto piatto - "fottere"
Don't screw with my Vespa
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
faccio un paio di domande,e mi auto flaggello per la mia scarsa conoscenza della lingua........ma si puo' ordinare anche un solo pezzo? al prezzo si devono aggiungere 0,99 cent per la spedizione all'estero?e la grandezza dell'adesivo sapete quale e'?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Perchè, compatibilmente con le vostre residenze, non fate un Gruppo di Acquisto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bellissima decalcomania, penso che me la faró anch'io!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
io sulla moto avevo una cosa simile
http://img.photobucket.com/albums/v9...9_67904767.jpg
A me piace quello della foto senza frase. Ad ogni mofo, se qualcuno della zona è intenzionato all' acquisto, potrebbe interessarmi anche quello dell'annuncio.
Ultima modifica di gluglu; 19-06-13 alle 19:46
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Io ho chiesto al nostro Lorenzo, una 50ina verrebbero a costare un centinaio di eurosoldi più iva.
Come dicevamo con lui si potrebbe fare un gruppo d'acquisto oppure uno potrebbe comprarli tutti e poi rivenderli agli altri.
In realtà a me piace il disegno di quello dell'annuncio, ma mi piacerebbe con la scritta in italiano, e possibilmente di dimensioni più ridotte.
Se fossimo un bel numero se ne potrebbe parlare, che ne dite?
Dico che è una buona idea.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...