..allora, le selle che ha postato Marben non sono per il t5 normale, non hanno neanche la lunghezza, penso che siano state fatte per il t5 classic, che è un arcobaleno normale con motore t5, se non erro, i primi t5 classic avevano le scritte posizionate esattamente come nella prima foto, poi hanno adottato il cuscino del px millennium, e comunque, resta il fatto che io la delta per t5 l'ho vista coi miei occhi e non era quella....ripeto, era uguale a quella del t5, precisa, solo che aveva il fondo in plastica, non aveva il telaio a molle....ed era di un pò di tempo fa.(c'era il bollino dell'anno 96 se non sbaglio, l'ho guardata apposta)...adesso ripeto, ho parlato col magazzino della delta tramite il rappresentante della mia zona e dapprima gliene risultavano 10 in magazzino, poi richiama e dice che non ne ha, ma che le devono mettere in produzione, si tratta di aspettare una 15ina di giorni, e io ripeto, mi sono fatto ripetere una ventina di volte che era identica a quella del t5 tranne per il fatto che non potevano apporre il logo piaggio: piano sfalsato, parte posteriore inclinata, etc etc; ho inoltre contattato la soft, che mi ha detto che ce l'ha in magazzino, ma non può assolutamente venderla a me nè direttamente nè tramite rappresentante, perchè hanno un contratto di esclusiva con piaggio, è piaggio che gliele deve richiedere, loro ce l'hanno(!);ora non mi resta che chiedere alla spam, altra fabbrica che lavorava per piaggio, se la fanno....ultima nnews: Roberto, un mio amico, va alla piaggio, fa l'ordine, e gliela richiedono, come fosse in produzione(!), costo 110 euro; sapete che la piaggio ha un sistema di consegna tramite rete intranet, no?se un ricambio non c'è o non è in produzione, ti dicono subito che non è possibile evadere; invece l'ordine alla piaggio è partito: dovrebbe arrivare mercoledì; di più dirvi non so....