Ciao a tutti possiedo una 150 super del 69 e vorrei trasformare le ruote da 8 pollici in ruote da 10 , la mia domandae possibile? Cosa devo cambiare? Ne vale la pena? Aiutatemi per piacere grazie a tutti
Ciao a tutti possiedo una 150 super del 69 e vorrei trasformare le ruote da 8 pollici in ruote da 10 , la mia domandae possibile? Cosa devo cambiare? Ne vale la pena? Aiutatemi per piacere grazie a tutti
Grazie vol, cerchi modifica intendi farli modificare dal tornitore? Invece per i tamburi sia la parte internache la parte esterna giusto?
Intendo questo:
Rim 8" to 10" conversion rim | SIP-Scootershop.com
L'unico nota negativa e' che ti tieni i freni "piccoli".
Vol.
quoto quello che dice volumexit,
per avere anche una frenata migliore potresti cambiare anche i tamburi e i ceppi freno e comprare i cerchi da 10" normali. credo che si montino facilmente anche nella super.
dici che l'anteriore cambi il mozzo?? in teoria basta cambiare il carterino para polvere anche davanti e ha il mozzo per ruote da 10.
stavo pensando che passare da 9" o 10" cambierà anche la rapportatura del motore, non so se poi vada meglio o peggio forse ha più velocità perdendo un po di ripresa...o mi sbaglio?
Sposto la discussione su tuning large frame
grazie ragazzi forse e meglio cambiare tutto per via delle frenatura, la velocita e la ripresa magari mi gioco qualche altra carta, perche e un peccato avere ruote da 8 su un mezzo che come ciclistica e da considerarsi una gl o una sprint