Ciao, per installare un miscelatore su una SV e la mia Gtr ci si deve procurare:
Serbatoio px pre arcobaleno o rally con serbatoietto olio, carburatore con mix, carter con foro per alberino mix.
Serve altro?
Grazie delle risposte.
Ciao, per installare un miscelatore su una SV e la mia Gtr ci si deve procurare:
Serbatoio px pre arcobaleno o rally con serbatoietto olio, carburatore con mix, carter con foro per alberino mix.
Serve altro?
Grazie delle risposte.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Aggiungerei la scatola carburatore con mix, e verifica che all'interno del carter ci sia il supporto per l'alberino.
Cordialmente
Vedi avevo dimenticato la scatola che comprende il carburo con mix, grazie.
Devo verificare se i miei carter o quelli che voglio acquistare abbiano questo foro per il supporto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian