quoto anche io cerco di salutare tutti i vespisti.
certo che se giri in cittā e ne incroci 200 ogni mattina diventa impossibile, ma in scampagnata si saluta sempre....
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io li saluto tutti! Ho gli "afictionados" estivi, cioč un ex collega spesso con una Pk S, oppure con una Primavera o una GS 150 (!), poi incrocio un gommista con una 50 azzurina, quello che ho battezzato Casey Stoner, perchč dalla porzione di viso che vedo dal casco, gli somiglia, poi trovo un temerarissimo con un Px sabbia, che gira in Vespa anche con la neve. Lo saluto, ma non risponde.
Al ritororno dal lavoro, incrocio un tipo con una Sprint Veloce rossa, ma non mi saluta, un tipo molto alto con un Px verdolino (che ho conosciuto finalmente domenica scorsa), che mi claxona 2 volte e ogni tanto, di nuovo il temerario.
Io saluto tutti, se non mi risalutano, la brutta figura, ce la fanno loro, non io!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io anche saluto tutti i cavalieri di Vespe
Due su tre rispondono al doppio colpo di clacson... il terzo si fotte
P.S.: Spesso vorrei farlo anche quando sono in macchina e mi trattengo a stento per non fare la figura del pirla![]()
Ultima modifica di Ale15; 19-06-13 alle 22:03
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ciao,idem..saluto quasi tutti..su 10 mi risp 2/3..l'ultima fresca fresca di serata..arrivo ad un samaforo,mi affianco ad un px nero mi giro per salutarlo e il pistola si gira dall'altra parte..do una zummata al mezzo..freno a disco,marmitta polini frecce nere e cosi via..scatta il verde e parte a cannone facendo lo slalom tra l macchine...mava......o!!!gli ho strillato..
Saluto tutti con 2 colpi di clacson e molti mi rispondono.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Dalle mie parti i vespisti sono solo ''della domenica'',difatti tutti i giorni non vedi vespe!
Ogni tanto salutavo,ma nessuno ricambiava ed ho smesso.
Mai nessuno invece mi ha salutato
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io la "v" con la mano non l'ho mai fatto,sempre e solo suonato il clacson!!![]()