quale sarebbe il saluto che dici tu? questo?
Spock_saluto_vulcaniano_star_trek.jpg![]()
quale sarebbe il saluto che dici tu? questo?
Spock_saluto_vulcaniano_star_trek.jpg![]()
Io saluto a prescindere. Le vespe tutte (non le vespe frullino), le moto si, scooteroni e tubone che si fott*no!
Scherzo... a parte per gli scooteroni e le vespe frullino
Spesso ricambiano, altre volte no. Quello che dice Case93 è verissimo! I vespisti della domenica non sanno come funziona! :D
bah! Pure a me rispondono raramente! Ma io me ne sbatto e saluto tutti i vespisti A MARCE![]()
Sinceramente due colpi di clacson li do sempre ed un 70 % ricambia.
Devo constatare l'assioma secondo cui i vecchiaccio col PK sgangherato non saluta... MAI!
Una volta un BMWista che condivideva con me l'attesa ad un passaggio a livello mi ha fatto i complimenti per il px ma di solito
diffido di loro e comunque non li saluto.
ieri giretto sul lago.
ho salutato tutti i vespisti e tutti i vespisti mi hanno ricambiato il saluto
però si vedeva la sopresa in loro, sembrava che non avessero mai ricevuto un saluto da un'altro vespista.
no!(anche se sono un fan della serie classica di star trek!)
so che la tua domanda è retorica comuque il saluto è questo:
http://3.bp.blogspot.com/-EeGrOECCqu...600/saluto.jpg
Beh, si potrebbe salutare anche con The Shocker!
shock.jpg
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
comunque confesso che saluto solo i px e modelli precedenti...
e se faccio in tempo a riconoscerle anche le cosa.
Ultima modifica di Marce75; 22-06-13 alle 22:08
Saluto sempre tutte le vespe che incontro (fuori città) con due colpi di clacson.. spesso i miei passeggeri non capiscono.. XD Devo dire che rispondono 3 su 5..
Io tendo ad evitare anche i PK... non arranbbiatevi, ma dalle mie parti ce l'anno solo vecchietti avvinazzai e qualche giovinastro che appena ha i soldi lo sostituisce con qualche plasticone.
Lo dico poichè, dopo anni di saluti non corrisposti, oramai li riconosci da lontano...andatura sui 35km/h, casco trovato in qualche cassonetto,borsone da calcio.
Io saluto anche le LML,quando vedo la griglia laterale oramai e' troppo tardi..![]()
bah.. questi sono pregiudizi.. io ho sempre sentito parlar male delle PK e ne ho comprato una solo perché costava veramente poco ed era conservata e marciante (anche se senza documenti). Certo, il PX è un'altra storia, ma anche un'altra categoria.. Devo dire che comunque il PK50XL è una vespa robusta, affidabile e ben fatta.. che mi dà le sue soddisfazioni, poi è stata la prima su cui ho avuto il coraggio di mettere le mani per sistemarla.. per me è l'ultima vera vespa!! Dopo di lei solo frullini...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE