Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: non esiste il saluto tra vespisti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Re: non esiste il saluto tra vespisti?

O.T.

Avete notato quanti T-Max usati ci sono nelle concessionarie BMW Motorrad?
    La maggior parte dei GSisti di oggi, era un T-Maxista, fino a 3 o 4 anni fa...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    O.T.

Avete notato quanti T-Max usati ci sono nelle concessionarie BMW Motorrad?
    La maggior parte dei GSisti di oggi, era un T-Maxista, fino a 3 o 4 anni fa...
    Cosa vuol dire che prima di eventualmente prendere il bmw mi devo prendere un tmax? uff..:p
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di Vespa_88
    Potenza Reputazione
    12

Pochi giorni fa eravamo in giro con la T5, ci si affianca con la sua PX 150 del 2001, doppia suonata di clacson (e sul momento dopo diversi decenni che non usavamo la Vespa ci si era pure dimenticati della bella usanza), abbiamo comunque ricambiato con un saluto muovendo la mano (la prossima volta sapremo di usare il clacson )
    Ultima modifica di Vespa_88; 24-06-13 alle 23:34

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

io una volta capitai in mezzo a un corteo di harley e custom...beh...molti quasi mi tiravano addosso tanto ero indifferente e invisibile , altri , piu' gentili , salutavano e mi facevano i complimenti per la vespa , piu' che altro per lo scatto che aveva (130cc) ed è stato fighissimo quando , un gruppetto di ragazzini con gli scooter tutti pompati , marmitte da bordello e filtri aperti ,si è messo fra le palle e ha cominciato a dar scuola di tamarraggine... sul rettilineo poi me li sono fumati , addirittura un tipo con una electra glide mi ha seguito sorridendo chiedendomi di mostrargli due penne , vabbè ahah ai raduni vespa invece alcune volte c'è un po' di diffidenza , altre sono capitato con persone veramente solari e ben disposte , con le quali si parlava di tutto e di piu' , e quando ci si beccava in giro per le strade il saluto era d'obbligo anche per il solo fatto di essersi incontati prima...è vero che la mia espressione serena è abbastanza corrucciata e sembro incazzato anche quando sono di buon umore peeeeero' c'è un generale menefregismo in giro , peccato!!! gloria a chi si distingue dalla massa quanti saluti ho buttato via...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •