Originariamente Scritto da
Marce75
quello che mi chiedi di spiegare non è una cosa che in genere si spiega. del tipo "che te lo dico a fare?" sono cose che si capiscono con il tempo e l'esperienza. provo comunque. non contesto la tua filosofia (tu hai usato spesso questo termine). quello che ti contesto è proprio il farsi una filosofia su cose di questo genere. ma tu hai anche un'altra età che non è la mia ed è normalissimo. un giorno ti accorgerai che classificare te o gli altri è solo un'illusione che ti fa credere chi sei ma non fa che allontanarti sempre di più dalla verità. c'è chi ci arriva presto, chi tardi e chi non ci arriverà mai. io un giorno ho capito che tutto quello che pensavo di essere era solo una mia convinzione che invece di rendermi libero mi creava solo paletti. ho cominciato a sentirmi libero quando mi sono reso conto che non sono mai stato niente di tutto ciò ma solo me stesso. se non sono riuscito a spiegarmi a sufficienza è normale, fa come non avessi detto niente, magari un giorno ti ci imbatterai da solo durante il tuo percorso.