Risultati da 1 a 25 di 194

Discussione: non esiste il saluto tra vespisti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Re: non esiste il saluto tra vespisti?

Ragazzi ma a Catania siamo tutti una manica di stronzi o finora tutti quelli che ho incontrato non fanno parte del forum? Già da prima che uscisse questa discussione salutavo ogni tanto le vespe che vedevo in giro con qualche colpetto di clacson, ma dopo che ne abbiamo parlato qui l'ho fatto per tutte quelle che ho incontrato. Uno, ma dico uno che si sia azzardato a rispondermi non c'è stato!

Comunque, a proposito di saluti vespistici a Catania, domani c'è questa mostra/scambio di auto e moto d'epoca e vecchiume vario: I Portali, mostra scambio auto moto d'epoca se vedete un tizio con una PK50XL bianco ruggine e poggiaschiena per il passeggero che vi fa un colpo di clacson, sono io.

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma a Catania siamo tutti una manica di stronzi o finora tutti quelli che ho incontrato non fanno parte del forum? Già da prima che uscisse questa discussione salutavo ogni tanto le vespe che vedevo in giro con qualche colpetto di clacson, ma dopo che ne abbiamo parlato qui l'ho fatto per tutte quelle che ho incontrato. Uno, ma dico uno che si sia azzardato a rispondermi non c'è stato!

Comunque, a proposito di saluti vespistici a Catania, domani c'è questa mostra/scambio di auto e moto d'epoca e vecchiume vario: I Portali, mostra scambio auto moto d'epoca se vedete un tizio con una PK50XL bianco ruggine e poggiaschiena per il passeggero che vi fa un colpo di clacson, sono io.
    beh.. ma in città c'è un bordello e centinaia di vespe.. e la maggior parte di esse suona per motivi ben diversi dal saluto!! XD

Se incontri vespe fuori dal perimetro urbano in genere ricambiano il saluto.. magari in città non capiscono il motivo della suonata hahah

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

se vedete un tizio con una PK50XL bianco ruggine e poggiaschiena per il passeggero che vi fa un colpo di clacson, sono io.
    Ecco spiegato perchè non ti salutano

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    beh.. ma in città c'è un bordello e centinaia di vespe.. e la maggior parte di esse suona per motivi ben diversi dal saluto!! XD

Se incontri vespe fuori dal perimetro urbano in genere ricambiano il saluto.. magari in città non capiscono il motivo della suonata hahah
    No, in città non suono quasi mai perchè vado come un dannato spesso solo per brevi distanze. Il saluto lo faccio quando vedo altre vespe, diciamo, nell'interland tipo quando vado dalla zita che sta ad Aci S.Antonio, e visto che non posso entrare in tangenziale devo fare il giro dai paesi ma nonostante ne incontri tantissime, nessuna ricambia al saluto.

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Beh alla fine in città vedo quasi solo px ultimo modello, quindi non mi viene di salutare, ma uno sguardo lo do e vedo che tirano dritto come se niente fosse
    Alla cittadella invece ho visto una r, una pk e una ts, purtroppo non ho visto i proprietari

p.s. purtroppo non posso venire alla mostra, poi fammi sapere com'è andata
    Seee, le PX nuove che salutano, m'u visti 'stu film! Spero di riuscire a togliere un po' di cose dal mio garage e piazzarle oggi pomeriggio. Non mi aspetto una grande mostra ma è già qualcosa.
    Citazione Originariamente Scritto da IlVespista84 Visualizza Messaggio
    Ecco spiegato perchè non ti salutano
    Macchè!! Non capite niente...la vernice in alcuni punti manca perchè è tutto un discorso di aerodinamica e riduzione di pesi come per le McLaren!

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Macchè!! Non capite niente...la vernice in alcuni punti manca perchè è tutto un discorso di aerodinamica e riduzione di pesi come per le McLaren!
    ahah bella questa

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Dopo l'ennesimo rattoppo all'impianto elettrico con nastro isolante e pezzetti di cavo elettrico donati da un'altra vespa in restauro,sono finalmente riuscito a domare l'avvisatore acustico che adesso funziona come da manuale.Da domani provo a vedere come si comportano i vespisti dalle mie parti e poi vi faccio sapere.

VRista L'avatar di Marce75
    Potenza Reputazione
    13

io ho questa ma non sono sicuro se montarla o no

tradizionale-spremere-corno-tromba-bulbo-per-la-bici_sjdmjb1281594139726.jpg

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Beh alla fine in città vedo quasi solo px ultimo modello, quindi non mi viene di salutare, ma uno sguardo lo do e vedo che tirano dritto come se niente fosse
    Alla cittadella invece ho visto una r, una pk e una ts, purtroppo non ho visto i proprietari

VRista L'avatar di Marce75
    Potenza Reputazione
    13

Certe volte incrocio dei tipi che girano su dei px sgarrupati vecchi come il mondo e con la carrozzeria tutta usurata.
    Si vede che questa è gente che ha la Vespa dai secoli dei secoli ma non per passione ma per pura necessità d'uso.
    L'espressione che fanno questi qui quando li saluti?
    Come se uno sconosciuto gli avesse chiesto di prestargli 100 euro.
    La stessa.

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Se alla cittadella vedi una pk xl rossa.. ci sono buone probabilità che sia la mia!
    Ultima modifica di bart.found; 07-07-13 alle 16:35

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

No, in città non suono quasi mai perchè vado come un dannato spesso solo per brevi distanze. Il saluto lo faccio quando vedo altre vespe, diciamo, nell'interland tipo quando vado dalla zita che sta ad Aci S.Antonio, e visto che non posso entrare in tangenziale devo fare il giro dai paesi ma nonostante ne incontri tantissime, nessuna ricambia al saluto.
    Tangenziale? Intendi la SS114? (Quella oltre ognina che va verso acitrezza) Quella mi sembra si possa fare anche con il 50
    Citazione Originariamente Scritto da bart.found Visualizza Messaggio
    Se alla cittadella vedi una pk xl rossa.. ci sono buone probabilità che sia la mia!
    Buono a sapersi, io ho una special biancospino (finora non ne ho viste altre quindi dovrei essere l'unico), magari qualche volta capita di incontrarci

VRista Senior L'avatar di BERGO
    Potenza Reputazione
    14

una sgasata vale come saluto?

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da BERGO Visualizza Messaggio
    una sgasata vale come saluto?
    Bergo se la sgasata è la tua vale come "arrivederci" perchè uno non fa in tempo a salutarti col missile che ti ritrovi sotto il qlo!
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Junior L'avatar di T5alpine
    Potenza Reputazione
    14

un missile???>?>?

Potenza Reputazione
    16

Tangenziale? Intendi la SS114? (Quella oltre ognina che va verso acitrezza) Quella mi sembra si possa fare anche con il 50
    No no, quella l'ho fatta alcune volte per andare verso acicastello o acitrezza. Intendo il raccordo autostradale che da Catania arriva a S. Gregorio che noi catanesi chiamiamo erroneamente "tangenziale". Per evitarla faccio la circonvallazione + canalicchio + tremestieri + san gregorio e l'ho superata. Poi lì attraverso san gregorio, valverde, maugeri, aci s.antonio e sono arrivato. In tutto sono 10 km nei quali incontro sempre almeno 5 o 6 vespe, ma, come dicevo prima, nessuna risponde alla clacsonata.

Se alla cittadella beccate una PK50XL bianca con parafango anteriore nero, sella yankee rossa e poggiaschiena per il passeggero con tanto di cuscino, è la mia. Però se non notate risposta al saluto è perchè non sono io quello alla guida ma mio fratello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •