Originariamente Scritto da BERGO una sgasata vale come saluto? Bergo se la sgasata è la tua vale come "arrivederci" perchè uno non fa in tempo a salutarti col missile che ti ritrovi sotto il qlo!
Vespa: je t'aime Meno ASI... più travasi! http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg
un missile???>?>?
Originariamente Scritto da T5alpine un missile???>?>? si si...
Originariamente Scritto da T5alpine un missile???>?>? penso si riferisca a quella in mezzo, la famosa vespa 50 evoluzione piaggio.... Anche se akira forse ha esagerato....
Originariamente Scritto da BERGO penso si riferisca a quella in mezzo, la famosa vespa 50 evoluzione piaggio.... Anche se akira forse ha esagerato.... Si si la giallona! beh...per me qualsiasi cosa superi i 75 orari della mia è un missile!
Originariamente Scritto da BERGO penso si riferisca a quella in mezzo, la famosa vespa 50 evoluzione piaggio.... Anche se akira forse ha esagerato.... ma è anche integrale??????
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002! 5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila! Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore! Pace e bene! Francesco
Originariamente Scritto da Vesponauta Allora siamo nella sezione giusta!
Regole del Forum