Direi che un buon saluto a tutti non fa male !!!! sia in sorpasso ed altro!!!!!
Direi che un buon saluto a tutti non fa male !!!! sia in sorpasso ed altro!!!!!
buon giorno, anche io saluto con il un colpo di clacson, oppure con un cenno con la tesa, in genere mi rispondono tutti.
ma come faccio a mettere la mia foto sul profilo?
un missile???>?>?
Ricominciamo con le supercazzole bitumate?
Effettivamente, i topic dove partecipiamo io, Akì e la Gabriella, finiscono sempre a tarallucci e vino...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
No no, quella l'ho fatta alcune volte per andare verso acicastello o acitrezza. Intendo il raccordo autostradale che da Catania arriva a S. Gregorio che noi catanesi chiamiamo erroneamente "tangenziale".Per evitarla faccio la circonvallazione + canalicchio + tremestieri + san gregorio e l'ho superata. Poi lì attraverso san gregorio, valverde, maugeri, aci s.antonio e sono arrivato. In tutto sono 10 km nei quali incontro sempre almeno 5 o 6 vespe, ma, come dicevo prima, nessuna risponde alla clacsonata.
Se alla cittadella beccate una PK50XL bianca con parafango anteriore nero, sella yankee rossa e poggiaschiena per il passeggero con tanto di cuscino, è la mia. Però se non notate risposta al saluto è perchè non sono io quello alla guida ma mio fratello.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Quanta saggezza in così poche parole..
L'abito non fa il monaco, come la moto il pilota...
L'eccezione che conferma la regola sono SOLO i BMWisti
Non dirmi che quel detto si usa anche da voi.... E io che pensavo fosse un qualcosa di coniato da mio nonno..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE