Oggi sono andato all'agenzia centrale dell'ACI di Catania; mi è stato detto che nei loro terminali non esiste la vb1! Ho chiesto se il database fosse di Catania o nazionale, mi hanno detto nazionale; a questo punto ho fatto loro presente che altre 98699 vespe non dovrebbero esistere secondo quanto dicono loro. Mi hanno chiesto di andare alla motorizzazione o alla Piaggio a richiedere il numero di omologazione per eventualmente inserirla nei terminali di Roma. A me tutto questo è sembrato a dir poco assurdo anche perchè a questo punto il problema dovrebbe riguardare tutti i possessori di vb1 visto che il database è nazionale. Sono sicuro che nei Vostri certificati di proprietà ci sia scritto vb1, e questo dovrebbe essere una prova dell'esistenza nei loro terminali del nostro modello. Qualcuno sarebbe così cortese da controllare il proprio cdp e confermarmi che alla voce "dati del veicolo" ci sia scritto PIAGGIO VESPA 150 VB1? Se poi lo facesse qualcuno di Catania sarebbe perfetto. Grazie