Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Certificato di proprietà vb1

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di 23aprile
    Potenza Reputazione
    13

Re: Certificato di proprietà vb1

Ciao a tutti, a distanza di quasi un anno sono riuscito a risolvere tutto. E' passato tutto questo tempo a causa mia che, trovandomi fuori Catania nel periodo trascorso, non ho potuto occuparmi della pratica.
    Sono stato alla motorizzazione che si è messa direttamente in comunicazione col PRA, e per farla breve l'ostacolo era semplicemente il fatto che nei registri telematici esistono tutte le vespe tranne una "vespa 150" (del 1957) o una "vespa vb1". Il PRA ha contattato la sede di Roma mandando la scheda di omologazione che mi avete linkato qui sul sito e a distanza di una settimana sono stato ricontattato per avere la correzione della dicitura DATI DEL VEICOLO con il nome esatto della vespa. La VB1 è stata inserita come vespa del 1957 con la dicitura "VESPA 150 VB1T". Sarebbe stato più giusto inserirla nei terminali col nome "VESPA 150" (del 1957), ma va sicuramente meglio di vespa VBB...
    Spero che questo servirà ad i futuri possessori di VB1 ed anche agli attuali possessori (che dovrebbero controllare cosa c'è scritto nel loro CDP, per velocizzare le pratiche ed avere la dicitura corretta nel proprio CDP.
    Saluti
    Alberto
    Ultima modifica di 23aprile; 20-03-14 alle 13:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •