Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Recensione marmitta Giannelli

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Re: Recensione marmitta Giannelli

E veniamo alla parte più interessante allora, aprendo mi sono trovato davanti la situazione che ho schematizzato nella prima foto: una paratia centrale che vedete nella foto n°4 e che ho naturalmente tolto, poi un silenziatore interno che occupa tutto il controcono finale, chiuso a monte da un'altra paratia (che ho poi forato) in mezzo al quale ci sono 5 o 6 cm di mitraglia.

Come già accennato, la paratia centrale è stata completamente tolta, mentre la seconda paratia l'ho solo forata (foto n°7) con 4 fori da 5,5mm e 4 fori da 7,5mm. Purtroppo non sono riuscito ad ottenere una buona simmetria dei fori a causa della curva che porta al controcono e che mi impediva di raggiungere determinati punti col trapano. Non ho voluto esagerare come dimensione dei fori temendo come conseguenza un rumore eccessivo, o peggio ancora eccessivamente brutto e infine è stata risaldata (purtroppo ad elettrodo, ma tanto se non ti sdrai per terra le saldature non si vedono).

Risultato? E' un po' presto per giudicare per bene coppia, allungo e sound come ho fatto su, ci ho fatto solo 3 km ieri per tornare a casa, tuttavia la prima impressione è più che positiva sembra aver guadagnato poco ma dappertutto, anche ai bassi, vedremo meglio col passare dei km! Il sound è veramente piacevole, leggermente più forte e giusto un po' più "cattivo" quando si apre un po', sono soddisfatto; è da provare a gas spalancato in salita all'entrata in coppia...

Aggiornerò con i voti specifici appena saprò giudicare bene, ci vogliono un po' di km

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Lz92; 19-06-13 alle 15:07
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •