Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vorrei acquistarlo, ma...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    18

Vorrei acquistarlo, ma...

Salve, vorrei acquistare un Motom (so che non è una vespa, ma so anche che mi darete una mano....), per fare un regalo al mio babbo. Il problema è questo. Il proprietario dice di avere riconsegnato il libretti o originale al momento in cui gli hanno dato la targa quadrata (e fin qui mi torna), dopodiché ha perduto il "foglio" che sostituiva il libretto originale: è andato a fare denuncia e di nuovo in "agenzia" con la denuncia di smarrimento di questo "foglio" dove, a detta sua, gli hanno rifatto un documento che sostituisce il libretto.
    Mmmmm.... è una persona anziana, mi dice che questo nuovo documento basta per circolare
    A voi risulta che possa essere così? Non è che devo andare in motorizzazione a fare il collaudo?
    Vorrei acquistarlo perché il prezzo è interessante, e poi si trova a venti minuti di auto da casa mia?
    Grazie per l'aiuto...

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: Vorrei acquistarlo, ma...

Che motom è?... io ho un 12d del 51
    L'agenzia, per continuare a circolare, potrebbe avergli dato un permesso provvissorio, aspettando che gli arrivi il nuovo libretto.
    Comunque, dovrai sempre recarti in motorizzazione o agenzia(più cara naturalmente) e fare il passaggio del ciclomotore, assegnarli una nuova targa (se non ne hai disponibile una tu quadrata) e ristampare un'altro libretto intestato a te o a tuo padre.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Vorrei acquistarlo, ma...

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Che motom è?... io ho un 12d del 51
    L'agenzia, per continuare a circolare, potrebbe avergli dato un permesso provvissorio, aspettando che gli arrivi il nuovo libretto.
    Comunque, dovrai sempre recarti in motorizzazione o agenzia(più cara naturalmente) e fare il passaggio del ciclomotore, assegnarli una nuova targa (se non ne hai disponibile una tu quadrata) e ristampare un'altro libretto intestato a te o a tuo padre.
    Giusto!
    Anche se non è necessario andare col venditore in motorizzazione, basta che lui faccia la cessazione della circolazione del ciclomotore e poi ti consegna il certificato, quindi tu andrai con tuo comodo in motorizzazione per la reimmatricolazione a tuo nome.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •