Ultima modifica di Gabriele82; 29-06-13 alle 18:25
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è una modella svedese, che mette un sacco di foto su facebook e su instagram...ma tu se allergico a queste cose...
poi ha anche delle amiche...
starfu.jpg
starfu3.jpg
starfu2.jpg
poi va anche a prendere il sole...
starfu4.jpg
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Si non è il genere di bellezza che preferisco,pur apprezzando..
...la volpe quando non arriva all'uva dice che e' acerba...
Non la conosco personalmente (giusto un paio di mail a cui ha gentilmente risposto) ma mette spesso foto da appena sveglia oppure prima di andare a letto, struccata...e' ...bella. Non ci sono altre parole.
Aki.
Si probabilmente struccata è meglio..
Azz!
Gran paese la Svezia!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
A dire la verità non amo particolarmente tatuaggi e piercing. Senza sarebbe davvero perfetta!
Per curiosità Akí, cosa le hai chiesto? :D
Smirsiév!!
beh x il mio compleanno l accetto volentieri grazie grazie tutti troppo buoni :D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ma nulla di che. Le ho fatto i complimenti e le ho detto che se dovessi capitare in Svezia mi farebbe piacere conoscerla di persona. Ha gentilmente detto che non esclude la possibilità. Insomma...è stato uno scambio di carinerie. In realtà più avanti le proporrò un progetto fotografico che voglio realizzare da tempo. Spero sia ben disposta a considerarlo... :D
Andrea, abbiamo capito che la tua signora non legge Vr........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
La mia signora legge TUTTO quello che scrive, compreso VR... non ha problemi...non ho nulla da nascondere, tanto che ha tutte le password di qualsiasi sito o forum io sia membro e divide con me la pagina FB...sono fortunato, la mia signora è avanti...tutto qui!
Ultima modifica di joedreed; 01-07-13 alle 14:45
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Errore di battitura... che scrivo io...
Ok, sfogàti gli istinti... si puo' sapere come procede con la Specialina adottata?
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
mah...chiacchierando con Dave e viste le condizioni in cui versa la carrozzeria le idee emerse erano 2: vespa da corsa o rat style. Probabilmete opteremo per la seconda ipotesi. Intanto la notizia che il motore è in buone condizioni, non bloccato e ancora con della compressione è bello. Monta la siluro, che con un po' di fantasia potremo anche modificare. Adesso però abbiamo tutti e due un po' di robe da fare quindi credo che resterà ferma per un po'...l'inverno prossimo ci penseremo...
Esatto,la vespa non credo verrà mai restaturata del tutto.. O meglio! Vorrei fare una bella rat style,telaio portato a lamiera o vernicie grigia invecchiata,freno a disco anteriore,manubrio drop (quello piegato),motorone ed espansione fasciata.
Crucco style.......
Una roba del genere?
30047d1230119733-pa-gustos-los-coches-rat-rust_style_31.jpg
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Il manubrio drop mi affascina molto per le Vespe modificate
Ho visto però che costa un botto!
Si può sacrificare un vecchio manubrio messo male? Secondo me è difficile ma fattibile...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......