Mostruosa "Thank bike" costruita con un motore di carroarmato russo a 12 cilindri a V da 1000 cavalli. Questo eccentrico sidecar ha le ruote da camion ed un peso di 4,8 tonnellate.
Mostruosa "Thank bike" costruita con un motore di carroarmato russo a 12 cilindri a V da 1000 cavalli. Questo eccentrico sidecar ha le ruote da camion ed un peso di 4,8 tonnellate.
vacca la bindella!
Mi fa un po impressione.
Oh....mi si è storto il pi...anton
(Questa invece è una Porsche obesa..)
Non credo che questo side abbia anche lui il difetto di alzarsi da terra in curva!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quant'è ggrrroosssaaaaaaOriginariamente Scritto da Marben
Quella mancu lu signore la sposta......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Originariamente Scritto da Marben
Sembra punta dalle...Vespe..!!
Ma come fa' a girare il manubrio per curvare?
Li ci vuole conan il barbaro.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
E' come per i vecchi camion senza servosterzo, una volta in movimento non è difficile, basta essere allenati (certo, un'ernietta ogni tanto ti può venire! Esperienza personale! ), il problema è fare le manovre da fermo!Originariamente Scritto da V11T
Ciao, Gino
il tizio seduto in carozzetta, quello a sinistra, ha un volante tra le mani...
Che sia sterzante anche la ruota del side, giusto per agevolare la manovra? Se così fosse, vi immaginate se i due autisti decidono di seguire direzioni diverse?!?
Ciao, Gino
che mezzo.. anzi mi sa che non è mezzo.. è intero!
Considera che quello sterzo ha un braccio di leva di 2 metri e mezzo...Originariamente Scritto da V11T