Ciao a tutti,purtroppo l'altro giorno ce la siamo vista brutta io e la mia ragazza dopo lo scoppio della camera d'aria siamo vivi per miracolo.Mi hanno consigliato i tubeless ma leggo che non sono omologati.Cosa devo fare?????????
Ciao a tutti,purtroppo l'altro giorno ce la siamo vista brutta io e la mia ragazza dopo lo scoppio della camera d'aria siamo vivi per miracolo.Mi hanno consigliato i tubeless ma leggo che non sono omologati.Cosa devo fare?????????
Secondo me prima di cambiare i cerchi dovresti capire i motivi per cui è scoppiata, se cerchi e camera stessa sono in ordine e montati bene al massimo si buca, ma proprio scoppiare.......... comunque meno male che non vi siete fatti nulla.
Cordialmente
sicuramente la camera era difettosa dal momento che il pneumatico non ha subito danni.E' vero che il tubeless si auto ripara in caso di piccole forature?
"In Piazzetta" ci si presenta (ed è cosa gradita!), poi per la tua questione ci sono già un sacco di risposte: basta cercale.
Inoltre questa non è la sezione giusta per la tua domanda.
Per questa volta te la sposto io in Officina Largeframe, ma stai più attento in futuro!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
ok non chiamare i carabinieri però sorry
E perchè mai...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco