Se č vero ke esiste ke pesce č????????
Se č vero ke esiste ke pesce č????????
Bello veramente. Chissā se č anche buono.
O lo hai disegnato tu?
Oh....mi si č storto il pi...anton
Nessun aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se no al successivo che interviene č giā avvantaggiato!!!!!!!!!
Pesce S.Pietro
Nessun'altro ci prova ???????????????
ehm!!! Nando la foto si chiama S. Pietro.jpg ... vorrā dire qulkosa??Originariamente Scritto da Calabrone
prova
hihihi... aaa naaandooo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
va bene, nn kredo che quel ke diko vale per kalabrone, ma ho cerkato in subliminale di dare qualke dritta!!!!!!!!!!!!!!
E va bč diciamola tutta!!!!!!!
Bravo kalabrone č un pesce S.Pietro.............da leggenda.
Leggenda sostenuta dal suono ke emette quando č intrappolato:
S.Pietro pescatore, lo cattura nella rete, ma commosso dal gemito lo libera, lasciandogli sui fianchi l'impronta delle sue dita.
Vive in mare aperto sto pesce su fondali arenosi e misti tra i cento e duecento metri.
Si pesca a bolentino con salpalenze elettrico e con palamiti.
Carne gustosissima, si prepara al forno e grigliato, oppure fritto in filetti con salse preparate e con aromi sobbolliti nel latte o nel vino!!!!!!!!!!!!!
Horus potresti spostaHorus potresti spostarlo nel Post Del pesce S.Pietre ke mi so sbajato!!!!!!??????????
E va bč diciamola tutta!!!!!!!
Bravo kalabrone č un pesce S.Pietro.............da leggenda.
Leggenda sostenuta dal suono ke emette quando č intrappolato:
S.Pietro pescatore, lo cattura nella rete, ma commosso dal gemito lo libera, lasciandogli sui fianchi l'impronta delle sue dita.
Vive in mare aperto sto pesce su fondali arenosi e misti tra i cento e duecento metri.
Si pesca a bolentino con salpalenze elettrico e con palamiti.
Carne gustosissima, si prepara al forno e grigliato, oppure fritto in filetti con salse preparate e con aromi sobbolliti nel latte o nel vino!!!!!!!!!!!!!
S.Pietro2.jpg
Descrizione:
Dimensione: 142.15 KB
Visto: 0 Volta(e)
Non riesco a veder nulla.
Oh....mi si č storto il pi...anton
Ok Anton la soluzione lo data solo ke ho sbagliato e lo messo nel post "qualkuno puō aiutarmi!!!!!!!!"
Alla prossima
Nandone fā sempre danni
ma quale danni!?Originariamente Scritto da Nandone
guarda che puoi risolvere anche da solo!
.. clicca qui e cancella i tuoi messaggi iniziando dall'ultimo.... dopodichč riscrivi il post qui in questo post.. ok??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok !!!!!!!!!!!!!!!!!
Thank's
I post di Nandone mi permettono di fare delle prove che non avevo mai fatto! Spostamenti, cambi di post, targli e ricuciture!
Grazie Nandone ti devo pagare un caffe'!
Perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei, ma quello nel guadino č un volgare copia incolla, non č pescato e salpato da te, CONFESSA!!!!!
Ciā
Certo ke no karo giga quello lo preso da una rivista e poi stai tranquillo che da riva un pesce del genere va preso solo se hai un quanto un iceberg.....
chissā .... forse potrai pagarglielo prima di quanto credi!!!Originariamente Scritto da horusbird
prova