interessante questo v.i.t (ad esser pien da danè però....) ma a distanza di qualche mese e forse qualche km, come sta andando?
interessante questo v.i.t (ad esser pien da danè però....) ma a distanza di qualche mese e forse qualche km, come sta andando?
Ecco, ho sfortunatamente montato questo Vit settimana scorsa e mi è soccessa la stessa cosa in rilascio di gas!
è stato montato dal meccanico del mio paese ,purtroppo non conosco nessuno in zona Bergamo bravo con le elaborazioni vespa!
Ma questo VIT non mi sta impressionando molto, mi sa ma ho zappato!
avete trovato soluzioni?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Per ingrassarlo devi aumentare il getto del massimo. La vite usala per regolare il minimo ma tienila a circa 2,5 giri dal tutto avvitato.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
....
gian
Ops, ho risposto qua pensando ad un'altra discussione ... Frustatemi.![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi