Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Non Parte...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: Non Parte...

eh si l'ho consigliato perchè diceva che la marmitta sparava, quindi pensavo che fosse intasata, la pressione aumentava e usciva tutto di botto
    per il motore che ho fatto ora ho recuperato la vecchia padella, niente non voleva partire, e se partiva si spegneva subito, l'ho buttata in un fuocherello, 20 minuti di fiammate belle lunghe, e tutto a posto

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    eh si l'ho consigliato perchè diceva che la marmitta sparava, quindi pensavo che fosse intasata, la pressione aumentava e usciva tutto di botto
    per il motore che ho fatto ora ho recuperato la vecchia padella, niente non voleva partire, e se partiva si spegneva subito, l'ho buttata in un fuocherello, 20 minuti di fiammate belle lunghe, e tutto a posto
    eh si capisco anche la marmitta (originale) della mia 50R è così intasata che sputa olio e fa tartagliare il motore agli alti perchè lo sfogo è davvero minimo...ed è 50 originale eh...ma quando hai le marmitte intasate il motore non "spara" , quello succede se hai vuoti di corrente o se hai la fase di anticipo sbagliata(difatti lui aveva schiavettato) se hai la marmitta attappata il rumore allo scarico è sordo e ovattato , nemmeno la senti la compressione del pistone quando spedivelli o il motore tira degli scoppi

VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
    eh si capisco anche la marmitta (originale) della mia 50R è così intasata che sputa olio e fa tartagliare il motore agli alti perchè lo sfogo è davvero minimo...ed è 50 originale eh...ma quando hai le marmitte intasate il motore non "spara" , quello succede se hai vuoti di corrente o se hai la fase di anticipo sbagliata(difatti lui aveva schiavettato) se hai la marmitta attappata il rumore allo scarico è sordo e ovattato , nemmeno la senti la compressione del pistone quando spedivelli o il motore tira degli scoppi
    grazie mille, buono a sapersi

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    grazie mille, buono a sapersi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi