Si ho il motore originale getti come indicati: -160-BE3-102 (160 freno aria. BE3 emulsionatore. 102 getto massimo) getto del minimo 48/160 e ghigliottina 001.
Sebbene come scarico prenderei la sito che costa un po' meno. Non credo sia molto diversa la regoalzione base giusto?
chiedo venia, ma che roba è il SAS?
E' il sistema che rimette in ricircolo in aspirazione i gas di scarico dalla marmitta. Praticamente sulle cat se guardi il collettore trovi un tubo di connessione che arriva ad una scatoletta che è proprio il sas. (Secondary Air System) Lo vedi ritratto nelle foto sopra praticamente fuso!
Eccolo:![]()
Ultima modifica di Jpk; 26-06-13 alle 12:07
Prendo questa: Valvola carburatore si 20 - 20 n° 001 che è proprio quella indicata.
Della regolazione dell' anticpo me ne devo curare?
Si deve stare su IT la 150. Se non lo sai fare tu, fallo fare in Piaggio o un meccanico delle vespe. Solitamente escono ritsrdate di un paio di gradi non aspettarti da questo tuning un vantaggio enorme. Le ritardano per farle scaldare meno vista la catalizzazione.