la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
A esser sincero sono molto soddisfatto delle prestazioni già con il catalizzatore[forse sono un po' peggiorate passando da candele champion a NGK]. Ora il fatto di guadagnare pure qualcosa è ancora meglio.
Ma è normale che sotto la cuffia di copretura il motore [ o meglio le alette] siano un po' sporche di morchia? Conviene pulire? Con cosa?
Ultima modifica di Jpk; 27-06-13 alle 09:23
Sulla PX 150 Euro3 se scatalizzi, cambi getti e non cambi la ghigliottina o valvola gas come dir si voglia rimane un fastidiosissimo "buco", una specie di smagrimento nel 1° quarto di acceleratore, che ti costringe un pochino a sfrizionare. Questo perché la ghigliottina montata ha un taglio pensato per smagrire un pochino alla prima apertura prevedendo il catalizzatore il quale si potrebbe intasare leggermente. Quella montata in fabbrica sulle PX 150 Euro3 mi sembra sia la 6823.16
Sulle vecchie PX non saprei forse la tua essendo la MY 2005 ha una valvola diversa o forse va bene lo stesso, ma sulle 150 Euro 3 diciamo che è quasi un "must" cambiarla per poter far andare la vespa proprio come una bomba !!!
Ultima modifica di mauro_sarno76; 27-06-13 alle 14:57