Ciao!
Ho un problemino con il mio PX125E, 1982.
Premetto che è tutta originale, mai tirato giù il blocco dall'82, presa da un vecchietto qualche anno fa che in 25 anni gli aveva fatto 16mila km... Ora ne ha 33mila!!!!
Sul carter ha la sigla VNX1M stampigliata davvero male, nel senso che si legge bene V__1M decisamente bene, ma NX è molto leggero...
Alla revisionedi 4 anni fa il meccanico molto puntiglioso non riusciva a leggerlo e ha grattato e pulito un bel po, ma poi si è convinto, e l'ha passata. Una volta a casa ho lavato e sgrassato tutto per bene e il blocco che era pieno di morchia nera è tornato perfetto. Ho preso un pennellino da 0001 e con la vernice bianca ho colorato il numero in modo che si vedesse meglio, mai avuto un problema, anche quando mi han fermato i vigili urbani in centro perchè il padellino pieno e bucato faceva una casino micidiale e hanno controllato il numero (Si!!! si è coricato sotto e ha cercato il numero!!!!!)
Ieri ultima revisione, altra officina, il tecnico vede la vernice bianca e la gratta via con la spazzola per vedere che non ci fosse altro sotto.... Risulatato: Ora non si vede più quasi niente !!!!!!!
Cosa mi consigliate di fare?
Ripassare cn qualcosa il NX e rinciderli quel po che basta? Ristampigliare so che non si può ma in caso non riuscirei a rifare solo quei due li, vero??
Grazie!