salve anche se in anticipo avrei bisogno di un aiuto...ieri dopo una breve chiacchierata animata con amici del mio gruppo è saltato fuori che si va a mantova per l'evento del 2014....punto centrale del discorso era naturalmente come arrivarci in vespa o con furgone in quanto partendo da salerno asserrivano che era impossibile far fare tutti quei km in un sol giorno alla vespa...naturalmente da testa di ..... che sono ho impuntato i piedi e deciso "o salgo in vespa o mi sto a casa"....naturalmete nn vi racconto le risposte e le affermazioni del tipo "a do vaj chu chillù chiuov e vesp"(dove vai con quel chiodo di vespa) etc etc(anche se mi sto ancora a chiedere quando io avevo la passione per le vespe loro dove c... stavano?)vabbè lasciamo stare....ora come qualcuno di voi gia sa perchè ha risposto a delle mie domande dovrei rifare il motore in quanto sbiellato e bello cucinato...cercherò di tirare fino alla fine dell'estate(causa 5 matrimoni,assicurazione px...messa in strada vbb1...) ma poi dovrò inevitabilmente aprirlo....a questo punto tanto vale farlo nel miglior modo possibile anche perchè ora è diventata una questione di principio devo andare al raduno anche da solo con la mia amata p150x....ora sono nelle vostre mani....