Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
Ciao, non ho capito di cosa hai bisogno, di un consiglio su quale configurazione dare al motore? Se è così io ti consiglierei un Pinasco 177 in alluminio con albero ritardato corsa 57, SI 24 e megadella, rapporti 22/65 o 23/68. Tutto naturalmente raccordato e fatto per bene... e hai un bel motore

Piccolo OT: a meno che non si abbia un motore "da pista", quindi poco affidabile, per me non ha nessun senso andare ad un raduno utilizzando un furgone... proprio non lo concepisco. Problemi di costi, problemi di tempo impiegato, se riesco ad andarci in vespa, ci vado in vespa, altrimenti non ci vado... mi fa piacere che tu voglia andarci in vespa a tutti i costi, è questo lo spirito

mi fa piace che la pensi come me...gia andare in autostrada quando vado ai raduni di 60/70km mi infastidisce figurati andare ad un raduno unico per me....ora ti spiego meglio cosa cerco.... poichè dovrò metter mano al motore sto cercando consigli sul da farsi anche per affrontare eventuali situazioni del genere...poichè l'albero è andato invece di rettificarlo vorrei sostituirlo qundi sapere se è meglio standard o anticipato cosi come il gruppo termico meglio un dr/pinasco/polini..etc...l'unico problema è l'aspetto economico perchè nn è l'unica vespa che posseggo e perchè mi piace farle viaggiare tutte quindi i miei soldi nn vanno tutti al px..naturalmente utilizzo la vespa per la maggiore in tratti cittadini....però vorrei poter tenere un buon andamento in autostrada...... cerco affidabilità e buon tiro...la ripresa mi interessa molto meno sinceramente preferisco velocità di punta maggiori senza far strillare il tutto...spero di essermi spiegato..per il carburo vorrei mantenere il 20/20 i consumi della 200 nn mi piacciono