Se vuoi usarla per turismo starei su qualcosa di conservativo,come ti dicevano...Un pinasco in alluminio,fasato bassissimo,ma anche un DR,che costa una scemenza,questi non necessitano di grossi lavori di raccordatura sul carter(anzi quasi zero)...un albero di tipo ''anticipato'',che poi come ti dicevano,di fatto è ritardato principalmente...Poi puoi accoppiarci sia il 20/20 sia il 24/24,ma se vai sul 24 devi aver cura di raccordare la scatola ed il foro di ammissione sul carter,altrimenti non c'è praticamente verso di carburarlo,vuoti su vuoti in riapertura...Poi per lo scarico ce n'è per tutti i gusti,dalla padella originale,alla ottima megadella di mega,sip road,semiespansioni...Rapporti lunghi,una 23/64 la dovrebbe tirare,altrimenti allunghi leggermente col pignone Z23 di drt per la primaria originale...Se tieni la primaria originale però scordati velocità di crocera alte,sopra i 90 di strumento sforza,esperienza personale(Z23 su cambio denti piccoli P125X)