Poi magari c'è gente a cui va benissimo,per carità,ma se vuoi andare tranquillissimo come affidabilità,il dr è un'ottima base di partenza,di più affidabile,forse,solo il cilindro di primo equipaggiamento(Piaggio)
Poi magari c'è gente a cui va benissimo,per carità,ma se vuoi andare tranquillissimo come affidabilità,il dr è un'ottima base di partenza,di più affidabile,forse,solo il cilindro di primo equipaggiamento(Piaggio)
ho visto anchè l'olympia che ha detta di molti è idem al dr .....però ha il pisone asso in eqipaggiamento....non mi![]()
Asso,what else?
Gli asso werke son buoni,che cerchi di meglio?Eran problemi se era un meteor,parecchi se ne lamentano(personalmente mai avuto un meteor,solo asso e vertex)
lo so che gli asso tra i migliori come resistenza è la marca olympia che fa storcere il naso a molti...lo so perchè in un altri post lo sconsigliano almeno per il 50ino..io però l'ho montato e anche se ho fatto pochi pochi km nn mi posso lamentare(l'ho preso proprio per il pistone asso il 75cc a soli 39.00€)