Risultati da 1 a 25 di 134

Discussione: preparazione Vespa Wold Days - Mantova 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di maxpepe
    Potenza Reputazione
    16

Re: preparazione Vespa Wold Days - Mantova 2014

continuando a leggete di tutto e di più mi sto rendendo conto che c'è na confusione...chi esorta e chi cestina i vari gt senza distinzione...chi col dr di scatola fa 115km/h e chi 90...chi col polini viaggia da una vita anche p&p e nn ha mai grippato chi l'ha grippa in un niete...il pinasco chi dice sia indistruttibile chi che deve essere controllata la tolleranza cilindro pistone....chi più ne ha più ne metta...tra tanta confusione mi sto convincendo che visto che nn voglio slimazzare(salvo vada in porto per una px senza doc a 200/300 con amici acui ho opzoionato il blocco a quel punto ne ho un da slimazzare) quasi quasi rettifico l'olympia che ho, mai rettificato ho misurato il pistone 63.7,(ho paura di rimanere deluso dal dr tanto vale provare prima con questo la rettifami costa 55€),albero anticipato,pignone 22 e 20/20 o 24/24 tanto lo tengo disponibile...che dite ho pensato a una

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Ti dico: pinasco ghisa controlla la tolleranza
    pinasco alluminio non vale la spesa
    dr decente e affidabilissimo
    polini settato bene ottimo

Poi c'è il diverso: il nuovo malossi 160 euro, ottimo e forse adatto ad una semplice elaborazione, per il resto polini.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ti dico: pinasco ghisa controlla la tolleranza
    pinasco alluminio non vale la spesa
    dr decente e affidabilissimo
    polini settato bene ottimo

Poi c'è il diverso: il nuovo malossi 160 euro, ottimo e forse adatto ad una semplice elaborazione, per il resto polini.
    Quoto anche le virgole.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    16

lo so anche io che per come piace a me la vespa dovrei polinizzarmi(e infatti spero nel blocco da slimazzare) ed è per questo che se proprio devo prendere un dr avrei pensato alla rettifica dell'olympia(con squish rivisto,albero anticipato e pignone 22 con 4^del125)...e se proi proprio nn mi scende l'olympia potrei polinizzare...che dite?spreco solo soldi con la rettifica?

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da maxpepe Visualizza Messaggio
    spreco solo soldi con la rettifica?
    Direi di si.
    Anch'io ho un blocco px prima serie da sistemare, ma ho già il polini 6 travasi anni '80 da sistemare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    16

il mio amico meccanico mi ha sconsigliato qualsiasi midifica per come uso io la vespa i km li macino e dico macino....mi ripete sempre le stesse cose gt originale,gt originale,gt originale che palle ...e poichè se ho qualche inconveniente sempre da lui vado a piangere lo sai che palle sentirlo dire che ti avevo detto...cmq troppi se e troppi ma...sto veramente impazzendo perchè dovrò comprare i pezzi un pò alla volta(troppe spese) e quindi già ora dovrei avere le idee chiare in modo che alla prima disponiblità inizio a reperire il reperibile...

Potenza Reputazione
    22

Guarda semplice semplice con polini o malossi p&p, pignone 22, carburo 20 (105 mal/110 polini), megadella.
    Ultima modifica di joedreed; 18-09-13 alle 18:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •