Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Lo sfregio della''rivale''

VRista Senior L'avatar di gae70
    Potenza Reputazione
    13

Lo sfregio della''rivale''

sera a tutti,un amico mi a portato a casa una faro basso del 54 x una rinfrescata..di carrozzeria e motore..il mio dilemma è che dietro ha un fanalino piuttosto anamalo?..quello di una lambretta seconda serie..taaaaak.!!!!(un pò me la ghigno avendo una lambra in casa,e lui no.vespista convinto) questa vespa monterebbe il classico fanalino piccolo senza la luce stop..ma lo stop non è stato obligatorio molto piu avanti del '54'....se lo cambierei con il suo classico piccolo lo stop me lo gioco no?..che dilemma..ha qualcuno è capitato una cosa simile...cosa fareste..saluti gae24062013(001).jpg24062013(002).jpg24062013.jpgfanale post.jpg

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    14

Re: Lo sfregio della''rivale''

Sai che non sta male?

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da gae70 Visualizza Messaggio
    sera a tutti,un amico mi a portato a casa una faro basso del 54 x una rinfrescata..di carrozzeria e motore..il mio dilemma è che dietro ha un fanalino piuttosto anamalo?..quello di una lambretta seconda serie..taaaaak.!!!!(un pò me la ghigno avendo una lambra in casa,e lui no.vespista convinto) questa vespa monterebbe il classico fanalino piccolo senza la luce stop..ma lo stop non è stato obligatorio molto piu avanti del '54'....se lo cambierei con il suo classico piccolo lo stop me lo gioco no?..che dilemma..ha qualcuno è capitato una cosa simile...cosa fareste..saluti gae24062013(001).jpg24062013(002).jpg24062013.jpgfanale post.jpg
    No,non ti giochi lo stop,se ci fai caso questi fanali replicati hanno la doppia lampadina proprio per lo stop obbligatorio dal 1959...

Potenza Reputazione
    13

infatti me ne sono accorto dopo che ho postato la foto,non ne avevo e son andato a prendere la prima che ho trovato...che piccione....
    Ultima modifica di gae70; 24-06-13 alle 22:19

Potenza Reputazione
    13

aggiornamento:mi chiama luca(il proprietario della vespa)..e mi dice?il fanalino rimetti quello che c'è..gli risp..quello della lambra!...e lui è della lambretta?.si gli rispondo..ma si rimettiamo quello,e anche fico..perfetto gli dico.....

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

tutti i veicoli (sia auto che moto) immatricolati prima del 59/60 hanno dovuto adeguarsi alle normative imposte dal codice della strada: sulla mia VN2, ad esempio, avevo trovato montato il fanalino della VBA.
    Anche io, da ormai piu' di 10 anni, l'ho sostituito con un fanalino "da farobasso" modificato per ospitare i due siluri... tuttavia una vespa cosi' "riverginata" e' comunque fuorilegge, in quanto mancherebbe il catadiottro (obbligatorio esattamente come la luce stop posteriore), presente invece in tutti i fanaletti applicati dopo il 59/60.
    In breve, siamo al paradosso di questo "originalismo": cancelliamo elementi presenti da piu' di 40/50 anni su di un veicolo per sostituirli con altri di nuova fattura, salvando cosi' l'apparenza ma, di fatto, andando comunque contro le attuali normative vigenti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    13

hai perfettamente ragione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •